Un’unica spazzola per pulire moltissime superfici e materiali diversi, grazie a morbide setole rotanti unite al potere diluente dell’acqua e della pressione. Pulire diventa facile e senza alcuna fatica; non occorre premere o strofinare con chissà quale forza per veder dissolversi le macchie più ostinate; ci penseranno le spazzole rotanti e l’acqua a fare il lavoro al posto vostro.

Basta infatti collegare Brush Vortex ad un qualsiasi tubo di gomma dell’acqua, tramite l’apposito allaccio, per vederlo mettersi in azione; lo si può usare sia in casa (ad esempio in bagno, nella vasca, o in garage) che fuori all’aperto, e siamo certi che otterrete risultati eccezionali senza pericolo alcuno di graffiare le superfici che state pulendo.

Brush Vortex, cos’è e come funziona

Brush Vortex, spazzola pulitrice a turbina

Brush Vortex è veramente un attrezzo innovativo nel suo comparto e una volta che lo avrete provato ne sarete così entusiasti da non volerlo più abbandonare o sostituire con un altro.

Brush Vortex è una spazzola rotante componibile di facilissimo assembramento; basta seguire l’esempio riportato sul foglietto illustrativo e non potrete sbagliare; lo strumento è lungo in totale circa 35 centimetri, leggerissimo e maneggevole, si compone di:

  • Spazzola
  • Corpo della turbina
  • Albero della turbina
  • Giunzione della turbina
  • Dado di fissaggio
  • Maniglia della spazzola
  • Anelli di Giuntura (x3)

Collegando la spazzola, tramite l’apposita giunzione, ad un tubo di gomma ed accendendo l’acqua, le setole, grazie alla turbina, cominceranno a ruotare vorticosamente e, pur essendo morbide, grazie a questo movimento, diventeranno delle vere e proprie “pulisci tutto” (indumenti, bicicletta, auto, cane, ecc.).

Con Brush Vortex sarà possibile rimuovere anche lo sporco più ostinato e, grazie all’acqua, può arrivare a detergere anche negli angoli più lontani e altrimenti difficili da raggiungere. Grazie alla valvola di controllo sarà possibile, in ogni istante, decidere di aumentare o diminuire la pressione dell’acqua.

Con Brush Vortex, c’è inoltre un grande vantaggio: il tempo risparmiato! Pulire con questo strumento vi richiederà la metà del tempo che solitamente impiegate per fare la stessa pulizia.

Brush Vortex, perché utilizzarlo

Brush Vortex come utilizzarlo

Brush Vortex è davvero molto semplice da utilizzare e alla portata di tutti; impossibile sbagliare a montarlo ed occorrono davvero pochissimi minuti, dopo di che sarete pronti per pulire qualsiasi cosa: basterà collegarlo al tubo di gomma dell’acqua (grazie ad un apposito adattatore la spazzola può essere unita a tubi in gomma di qualsiasi diametro).

Brush Vortex è stato pensato primariamente per essere utilizzato in giardino per pulire biciclette, auto, moto, attrezzi vari e molto altro, con un risciacquo approfondito che non lascia il minimo alone o anche solo un granello di polvere sulla superficie interessata dal lavaggio.

Con Brush Vortex ad esempio, potrete pulire in modo approfondito anche le mattonelle e le vie di fughe del vostro giardino o garage, permettendovi di arrivare in ogni angolo più remoto, proprio laddove di solito si annida più polvere e sporcizia.

Brush Vortex è un prodotto 100% ecologico! Cosa assolutamente da non sottovalutare in un mondo che ha sempre più bisogno di una nostra vita ad “impatto zero” e attenta alla natura. Infatti, utilizzando questo strumento, non si fa uso alcuno di detersivi, ma si pulisce le superfici grazie al semplice moto rotatorio delle setole che erodono le macchie e alla pressione dell’acqua, che già di per sé è un ottimo diluente.

Con Brush Vortex potete lavare anche il vostro cane, che sarà felice per il fatto che non userete alcun sapone e per il massaggio della spazzola rotante.

Brush Vortex: opinioni e recensioni

Brush Vortex, opinioni e recensioni

Brush Vortex è in vendita in Italia già da diversi mesi e in questo periodo sono moltissime le persone che lo hanno acquistato per pulire le cose più disparate, tutte però unite da un minimo comun denominatore: la grande efficacia di questo strumento!

Come potrete leggere anche su questo sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Brush Vortex, la media dei voti è veramente molto alta, segno dell’efficacia nella pulizia e nel mantenere appieno le promesse fatte.

Per vostra utilità vi riportiamo qui di seguito alcune opinioni di utenti felici di aver scelto e acquistato Brush Vortex.

Marilena
“Brush Vortex per il mio gazebo!
Sono una donna sola di quasi 60 anni e in giardino ho un bel gazebo piastrellato che è il mio regno, dove adoro realizzare delle mattonelle in ceramica; ne ho tantissime e con brush vortex adesso le pulisco facilmente tutte e anche il pavimento, eliminando ogni traccia di polvere che, a lungo andare, mi stava cominciando a dare qualche fastidio alla respirazione (gola secca).”

Checco
“Funziona!!!
Sono un patito dell’auto e mi piace lavarla e lucidarla spesso. Con brush vortex è diventato tutto molto più facile e veloce e non devono più passare prima il sapone e poi risciacquare; faccio tutto in una sola ed unica passata, oltretutto con un risultato migliore. La carrozzeria luccica!”

Doadi
“Perfetto per la mia mtb!
Amo uscire il sabato e la domenica con alcuni amici per fare mountain bike nei boschi sopra casa mia. Immaginerete dunque in che condizioni rientriamo in garage, sia io che la mia amata due-ruote da sterrato. Ma in garage la bicicletta ci entra solo dopo una bella lavata con la spazzola rotante e un’asciugata. E’ comodissimo e in 2 minuti ho fatto!”

Brush Vortex: prezzo e dove acquistarlo

Brush Vortex, come e dove acquistarlo

Brush Vortex si può acquistare solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Diffidate di altre imitazioni, che certamente non possono garantire gli standard di qualità di pulizia promessi da Brush Vortex, rischiando di “buttare via” letteralmente i vostri soldi.

Acquistare Brush Vortex è davvero molto semplice ed immediato: basta collegarsi al sito del produttore, compilare ed inviare il modulo d’ordine e attendere di riceverlo comodamente a casa entro 2/3 giorni lavorativi, pagandolo serenamente in contrassegno al prezzo di 59 euro, cifra assolutamente bassa per uno strumento semi-professionale come questo.

Per qualsiasi necessità o bisogno c’è a disposizione una linea di assistenza dedicata.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *