Alcuni dei problemi di salute a più alta incidenza sulla popolazione di oggi (e in futuro sarà anche peggio) sono certamente quelli legati alla vista, per via delle moltissime ore che oramai ognuno di noi – vuoi per lavoro che per svago – passa davanti al monitor, sia esso di un pc, della televisione o del proprio smartphone. C’è un dato abbastanza incredibile (e un po’ inquietante) che da la giusta misura di quanto sia cambiata, sotto questo specifico aspetto, la vita umana: nel Medioevo un uomo entrava in contatto con al massimo 40 rappresentazioni (immagini) durante tutta la sua vita; oggi  non sono meno di 12.000.000.000!

Gli occhi, dunque, sono certamente uno degli organi che in questo periodo storico si trovano quotidianamente davanti un surplus di lavoro eccezionale, sempre vigili e attenti, devono vagliare migliaia e migliaia di input, dal primo momento che ci svegliamo (con il telefonino subito tra le mani) a quando andiamo a letto (telefonino ancora tra le mani).

Giunti alla sera però, moltissimi di noi sentono gli occhi stanchi, a volte arrossati e che bruciano, altre volte con qualche “sfarfallio” a seconda di come muoviamo le pupille. Tutti segnali che indicano un sovrappiù di lavoro a loro carico che, se ripetuto tutti i giorni, può anche generare patologie ben più gravi.

Ovviamente non ci rivolgiamo ad un oculista soltanto per degli occhi stanchi, e quindi, se non possiamo ridurre il carico di “visualizzazioni giornaliere”, è possibile farsi aiutare da un integratore alimentare che fa bene alla vista, come ad esempio Benavid.

Benavid: ingredienti e proprietà benefiche

Benavid, ingredienti e proprietà benefiche

Benavid è un integratore alimentare 100% naturale che, tra i suoi principi attivi migliori annovera l’estratto concentrato di carota (uno dei migliori protettori naturali della vista) e il resveratrolo (un fenolo prodotto naturalmente da molte piante e che aiuta a prevenire l’invecchiamento oculare).

Oltre a questi due ingredienti principali ricordiamo anche lo zinco e la Vitamina A e l’estratto del Tagete erecta, ovvero il “garofano d’India” (importante fonte di lutina, utilissimo nel proteggere l’occhio in special modo dai danni provocati dai raggi ultravioletti del sole). Proprio per questo motivo Benavid può essere molto utile anche in caso di occhi fotosensibili alla luce solare o se trascorrete molte ore al mare e non siete amanti degli occhiali da sole (soprattutto i riflessi di luce provenienti dal mare possono affaticare e irritare molto gli occhi; stesso discorso vale se siete in lata montagna).

Benavid: come assumere l’integratore in capsule

Benavid, integratore alimentare per gli occhi, ingredienti

Benavid, integratore naturale per la salute degli occhi, si assume tramite l’ingestione di comode capsule, facili da portare sempre con sé grazie all’apposito contenitore. Le capsule sono lisce e di facile assunzione; vanno deglutite intere prima o dopo i due pasti principali (pranzo e cena), aiutandosi con un bel bicchiere d’acqua.
Piccolo suggerimento: se avete difficoltà a deglutire le compresse, aiutatevi con un’ostia nel seguente modo: bagnate l’ostia fino a renderla liscia e malleabile, avvolgeteci dentro la capsula e poi mettetela all’interno della bocca; con un goccia d’acqua scivolerà giù in un batter di ciglia senza alcun problema!

Benavid è un integratore naturale adatto a uomini e donne di ogni età. Non contiene alcun agente chimico e fino ad oggi non sono state rilevate controindicazioni o effetti collaterali. Sulla confezione sono comunque riportati tutti gli ingredienti e dosaggi, e nel caso foste già sensibili ad uno di essi, rivolgetevi al vostro medico curante prima di iniziarne l’assunzione.

Benavid: recensioni e opinioni

Benavid è consigliato da oculisti e oftalmologi, in quanto 100% naturale, senza alcun rischio e con ingredienti oramai riconosciuti anche dalla medicina ufficiale come efficaci protettori degli occhi. Soprattutto in fatto di prevenzione, Benavid mette tutti d’accordo.

Benavid, recensioni e opinioni

Ma non solo dottori e specialisti consigliano l’assunzione di Benavid. Essendo il prodotto già in commercio da diverso tempo, su siti di settore e blog specializzati si possono trovare già tantissime opinioni di utenti che hanno sperimentato un periodo di “cura” con questo integratore. Anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Benavid, è possibile leggere decine di esperienze in merito; ve ne riportiamo alcune qui per comodità di lettura.

Christian Del Rosso

“Sfarfallio dello schermo addio!
Sono un web designer e lavoro per molto tempo ora al pc, spesso di notte… e questo mi ha portato con gli anni a stancare molto gli occhi. Dopo un po’ che lavoro comincio a vedere delle “farfalline” davanti agli occhi, cosa che mi impedisce di lavorare bene.. Ho provato allora Benavid suggerito da un’amico e già dopo 2 settimane lo sfarfallio si è ridotto, spero che riesca ad eliminarlo del tutto!”

Maurizio Solinas

“Niente occhi rossi dopo il lavoro.
Lavoro in un’officina dove c’è sempre molto pulviscolo nell’aria, e anche stando attento a tenere gli occhiali protettivi, alla fine del turno avevo sempre gli occhi un po’ arrossati e che mi prudevano. Con benavid ho risulto tutto!”

Lorella Doredani

“Ottimo prodotto senza mirtillo!
Comprato alcune settimane fa. Spedizione veloce e pacco integro. Ottimo prodotto naturale senza mirtillo, che a me non piace.”

Benavid: prezzo e dove acquistarlo

Benavid, prezzo e come acquistare

Benavid, il miglior integratore naturale per gli occhi sul mercato, è in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, a totale garanzia di massima qualità e trasparenza per l’acquirente finale (diffidate delle imitazioni e di integratori simili).

Il prezzo attuale, con uno sconto del 40%, è di 49€ a confezione. Non si trova in farmacie, para-farmacie ed erboristerie.

Acquistarlo è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale Benavid, compilare il modulo d’ordine, e attendere la consegna a casa nel giro di 2/3 giorni, da pagare comodamente in contrassegno. Le spese di spedizione sono gratuite ed è ovviamente attiva la clausola del “soddisfatti o rimborsati”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *