Opinioni Benavid

Sono state pubblicate 14 opinioni Benavid di cui l'ultima Luglio 2019 con una media di 4.4 così suddivise:

5 stelle
8 voti
4 stelle
5 voti
3 stelle
0 voti
2 stelle
0 voti
1 stella
1 voto
acquista dal sito ufficiale

Benavid descrizione

Benavid è un integratore naturale che aiuta tutti quei soggetti che hanno problematiche legate alla stanchezza degli occhi, quando dovuta alle tante ore passate al pc, alla guida o in particolari condizioni climatiche (secchezza dovuta a vento, disidratazione o altro).

Soprattutto nel caso in cui passiate molte ore alla guida, o davanti a schermi di pc, tablet o cellulari, la salute dei vostri occhi deve essere salvaguardata, soprattutto dai raggi blu che oggi giorno possono compromettere la funzionalità e la salute della retina, fino anche a provocare affaticamento oculare (astenopia).

Cos’è e come è composto Benavid

Benavid è un integratore naturale per la salute degli occhi composto da compresse da assumere per via orale. Ciascuna compressa è 500 mg ed ha il peso specifico di 15 gr. La funzione di Benavid è quella di limitare fino ad abbattere totalmente l’affaticamento oculare e proteggere la retina. Test di laboratorio (non effettuati su animali) confermano l’efficacia di questo integratore alimentare.

Ingredienti

Gli ingredienti di Benavid sono i seguenti:
INCI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Zinco Gluconato; Luteina e Zeaxantina – supporto: Amido di Mais (da Tagetes erecta – Capitula);
E.S. Carota (Daucus carota L.) radice; (E.S. Polygonum tit. 98% in Resveratrolo (Polygonum cuspidatum Siebold e Zucc.) radice; Agente
antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina E Acetato; Vitamina A Acetato; Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Benefici di Benavid

Benavid è già tutt’oggi utilizzato da migliaia di persone. Un recente sondaggio conferma i benefici di questo potente integratore alimentare. L’utilizzo giornaliero di Benavid è garanzia di:

  • Eliminazione della stanchezza;
  • Protezione oculare dai danni provocati da fonti luminose
  • Protezione oculare da affaticamento

Modalità di utilizzo

Assumere con un abbondante bicchiere d’acqua due compresse al giorno prima o dopo i pasti.

Controindicazioni

Benavid è un prodotto 100% naturale, vegetale, senza glutine, e non presenta cointroindicazioni o effetti collaterali, ciò nonostante si consiglia di controllare bene gli ingredienti qualora si fosse allergici ad uno o più degli ingredienti presenti al suo interno.

Dove Acquistare

Non è possibile acquistare Benavid in farmacie, parafarmacie, negozi di oculistica o siti al di fuori del sito ufficiale della casa madre o rivenditori ufficiali.

Come Acquistare

Il prezzo di Benavid è di €49,00 a confezione. L’azienda essendo in fase di lancio il prodotto, offre uno sconto del 40% (il prezzo reale sarebbe di € 122,00).
Il prodotto su tutta l’area italiana viene spedito gratuitamente. Onde evitare truffe online o prodotto non originale, solo sul sito ufficiale e sui siti di rivenditori certificati potrete trovare il prodotto con spedizione gratuita, pagamento alla consegna e garanzia soddisfatti o rimborsati.
Sarà sufficiente riempire il modulo d’ordine sul sito ufficiale, una volta fatto ciò, verrete ricontattati per la conferma dell’ordine da un operatore. Entro 2 giorni lavorativi il corriere vi consegnerà il pacco contenente le confezioni di Benavid da voi ordinate e potrete pagare direttamente alla consegna al corriere. Qualora non doveste essere soddisfatti, avrete 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso sul sito dell’azienda.

acquista dal sito ufficiale

Benavid opinioni degli utenti

Acquisto semplice e veloce

4
Opinione di Antonio Faggioli pubblicata 5 mesi fa
Acquistato Benavid in modo semplicissimo dal loro sito ufficiale e arrivato in 3 giorno. Pacco perfetto! Il prodotto funziona anche su di me che sono abbastanza in là con gli anni e da solo ho qualche problema a mettermi il collirio. Questo è meglio.

Niente più occhi che lacrimano

5
Opinione di Romina De Grandis pubblicata 5 mesi fa
Era un periodo che i miei occhi erano diventati molto sensibili all'aria mossa, anche in presenza di vento molto debole cominciavano subito a lacrimare... Ho pensato fosse un fresco passeggero e per qualche giorno ho utilizzato un collirio, ma poi mi sono accorta che me lo faceva sempre la sera, e nn la mattina.. E [..]

Un eccellente prodotto!

5
Opinione di Elena Folgari pubblicata 6 mesi fa
Sono al quarto anno di medicina e vi posso assicurare che un prodotto per gli occhi che contiene l'estratto di Tagete Erecta non che essere eccellente!

La tecnologia uccide l’uomo!

1
Opinione di Pablo pubblicata 6 mesi fa
Sempre davanti a questi schermi... altro che occhi, questa tecnologia ucciderà l'uomo! Bisogna tornare a vivere come 200 anni fa!!!

Basta collirio!

5
Opinione di Betta Mussi pubblicata 6 mesi fa
Soffro di occhi rossi e secchi praticamente da sempre, ma adesso, tra lavoro, studio e smartphone sempre dietro la cosa era peggiorata molto. Dovevo continuamente avere il collirio a portata di mano e mettermelo anche 3/4 volte al giorno... Così ho deciso di provare Benavid, anche magari per provare a ridurre il collirio ad una [..]

Sfarfallio dello schermo addio

4
Opinione di Christian Del Rosso pubblicata 6 mesi fa
Sono un web designer e lavoro per molto tempo ora al pc, spesso di notte... e questo mi ha portato con gli anni a stancare molto gli occhi. Dopo un po' che lavoro comincio a vedere delle "farfalline" davanti agli occhi, cosa che mi impedisce di lavorare bene.. Ho provato allora Benavid suggerito da un'amico [..]

Niente più problemi agli occhi

4
Opinione di Filippo Sermanti pubblicata 6 mesi fa
Sono un vero amante dei videogiochi e dopo cena mi collego in rete e posso giocare anche fino a notte fonda. Facendolo per diversi giorni a settimana ho cominciato a soffrire di occhi stanchi e arrossati in maniera permanente. Ho così provato benavid e gli occhi mi stanno molto meglio e seguo anche meglio i [..]

Niente occhi rossi dopo il lavoro

5
Opinione di Maurizio Solinas pubblicata 7 mesi fa
Lavoro in un'officina dove c'è sempre molto pulviscolo nell'aria, e anche stando attento a tenere gli occhiali protettivi, alla fine del turno avevo sempre gli occhi un po' arrossati e che mi prudevano. Con benavid ho risulto tutto!

Un aiuto contro la luce solare

5
Opinione di Fabio Cigni pubblicata 7 mesi fa
Faccio il bagnino e stando sotto il sole tutto il giorno ovviamente mi proteggo dai raggi ultravioletti con la crema solare e porto gli occhiali per i riflessi, ma sentivo che non bastava. Arrivavo la sera a chiudere gli ombrelloni che gli occhi sempre mi bruciavano un po'.. E così ho provato benavid e il [..]

Ottimo prodotto senza mirtillo

4
Opinione di Lorella Doredani pubblicata 7 mesi fa
Comprato alcune settimane fa. Spedizione veloce e pacco integro. Ottimo prodotto naturale senza mirtillo, che a me non piace.

Ho tolto le lenti a contatto

5
Opinione di Laura Antinori pubblicata 9 mesi fa
Avevo iniziato a utilizzare le lenti a contatto, ma da quando utilizzo Benavid non ho più gli occhi affaticati e quindi sono tornata a vedere benissimo, gli occhi riposati anche al mattino, senza quel noioso effetto "sabbia" negli occhi, e ho così riposto le lenti a contatto. Benavid funziona alla grande!

Non è una truffa

5
Opinione di Giulia Giorgetti pubblicata 9 mesi fa
Scusate ma su alcuni siti ho letto che Benavid sarebbe una truffa! Queste recensioni vengono fatte da farmacisti che tentano di screditare Benavid a favore di prodotti analoghi da banco al triplo del prezzo, quindi state attenti a chi è, in questo caso, il vero truffatore!

Finalmente ho sconfitto la secchezza oculare

5
Opinione di Giuseppe Bonocore pubblicata 10 mesi fa
Sono un camionista di 58 anni è da qualche anno soffrivo di secchezza oculare, soprattutto quando mi mettevo alla guida nelle ore notturne. Da quando utilizzo Benavid posso dire di aver finalmente sconfitto, in maniera definitiva, questo problema. Lo consiglio a tutti quelli che, come me, a causa della secchezza oculare si ritrovano spesso a [..]

Ottimo integratore per la vista!

4
Opinione di Dott. Luca Malacarne pubblicata 10 mesi fa
Volevo specificare che non è vero che migliora la vista, ma piuttosto riduce affaticamento e stanchezza proteggendo gli occhi dalle fonti luminose come le luci blu degli schermi dei pc. In questo caso però c'è da dire che un occhio più riposato e privo di irritazioni si sforza meno e quindi il degradamento fisiologico rallenta. [..]

Cosa ne pensi di Benavid?

Pubblica la tua opinione su Benavid raccontando la tua esperienza.

1 2 3 4 5
-
-
Inserisci la tua opinione su Benavid