Lavoro in un’officina dove c’è sempre molto pulviscolo nell’aria, e anche stando attento a tenere gli occhiali protettivi, alla fine del turno avevo sempre gli occhi un po’ arrossati e che mi prudevano. Con benavid ho risulto tutto!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Benavid

Un aiuto contro la luce solare

5
Opinione di Fabio Cigni pubblicata 11 mesi fa

Faccio il bagnino e stando sotto il sole tutto il giorno ovviamente mi proteggo dai raggi ultravioletti con la crema solare e porto gli occhiali per i riflessi, ma sentivo che non bastava. Arrivavo la sera a chiudere gli ombrelloni che gli occhi sempre mi bruciavano un po’.. E così ho provato benavid e il disturbo è totalmente sparito nel giro di un paio di settimane. Credo proprio che continuerò a prenderlo per tutta la stagione. Lo segnalo a tutti quelli che, come me, fanno i bagnini in questa stagione.

Ottimo prodotto senza mirtillo

4
Opinione di Lorella Doredani pubblicata 11 mesi fa

Comprato alcune settimane fa. Spedizione veloce e pacco integro. Ottimo prodotto naturale senza mirtillo, che a me non piace.

Ho tolto le lenti a contatto

5
Opinione di Laura Antinori pubblicata un anno fa

Avevo iniziato a utilizzare le lenti a contatto, ma da quando utilizzo Benavid non ho più gli occhi affaticati e quindi sono tornata a vedere benissimo, gli occhi riposati anche al mattino, senza quel noioso effetto “sabbia” negli occhi, e ho così riposto le lenti a contatto. Benavid funziona alla grande!

Non è una truffa

5
Opinione di Giulia Giorgetti pubblicata un anno fa

Scusate ma su alcuni siti ho letto che Benavid sarebbe una truffa! Queste recensioni vengono fatte da farmacisti che tentano di screditare Benavid a favore di prodotti analoghi da banco al triplo del prezzo, quindi state attenti a chi è, in questo caso, il vero truffatore!

Finalmente ho sconfitto la secchezza oculare

5
Opinione di Giuseppe Bonocore pubblicata un anno fa

Sono un camionista di 58 anni è da qualche anno soffrivo di secchezza oculare, soprattutto quando mi mettevo alla guida nelle ore notturne. Da quando utilizzo Benavid posso dire di aver finalmente sconfitto, in maniera definitiva, questo problema. Lo consiglio a tutti quelli che, come me, a causa della secchezza oculare si ritrovano spesso a guidare in condizioni di disagio e con la stanchezza e il mal di testa perenni! Occhio che per la strada non si scherza! Benavid può salvare vite umane evitandovi di mettervi alla guida stanchi o con affaticamento oculare!

acquista dal sito ufficiale