Sempre davanti a questi schermi… altro che occhi, questa tecnologia ucciderà l’uomo! Bisogna tornare a vivere come 200 anni fa!!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Benavid

Basta collirio!

5
Opinione di Betta Mussi pubblicata un mese fa

Soffro di occhi rossi e secchi praticamente da sempre, ma adesso, tra lavoro, studio e smartphone sempre dietro la cosa era peggiorata molto. Dovevo continuamente avere il collirio a portata di mano e mettermelo anche 3/4 volte al giorno… Così ho deciso di provare Benavid, anche magari per provare a ridurre il collirio ad una sola volta al giorno… E invece, incredibile, a distanza di due mesi, molto spesso non devo neanche più metterlo… Ad averlo saputo prima!!!

Sfarfallio dello schermo addio

4
Opinione di Christian Del Rosso pubblicata un mese fa

Sono un web designer e lavoro per molto tempo ora al pc, spesso di notte… e questo mi ha portato con gli anni a stancare molto gli occhi. Dopo un po’ che lavoro comincio a vedere delle “farfalline” davanti agli occhi, cosa che mi impedisce di lavorare bene.. Ho provato allora Benavid suggerito da un’amico e già dopo 2 settimane lo sfarfallio si è ridotto, spero che riesca ad eliminarlo del tutto!

Niente più problemi agli occhi

4
Opinione di Filippo Sermanti pubblicata 2 mesi fa

Sono un vero amante dei videogiochi e dopo cena mi collego in rete e posso giocare anche fino a notte fonda. Facendolo per diversi giorni a settimana ho cominciato a soffrire di occhi stanchi e arrossati in maniera permanente. Ho così provato benavid e gli occhi mi stanno molto meglio e seguo anche meglio i movimenti del gioco.. infatti sono diventato più bravo!!

Niente occhi rossi dopo il lavoro

5
Opinione di Maurizio Solinas pubblicata 2 mesi fa

Lavoro in un’officina dove c’è sempre molto pulviscolo nell’aria, e anche stando attento a tenere gli occhiali protettivi, alla fine del turno avevo sempre gli occhi un po’ arrossati e che mi prudevano. Con benavid ho risulto tutto!

Un aiuto contro la luce solare

5
Opinione di Fabio Cigni pubblicata 2 mesi fa

Faccio il bagnino e stando sotto il sole tutto il giorno ovviamente mi proteggo dai raggi ultravioletti con la crema solare e porto gli occhiali per i riflessi, ma sentivo che non bastava. Arrivavo la sera a chiudere gli ombrelloni che gli occhi sempre mi bruciavano un po’.. E così ho provato benavid e il disturbo è totalmente sparito nel giro di un paio di settimane. Credo proprio che continuerò a prenderlo per tutta la stagione. Lo segnalo a tutti quelli che, come me, fanno i bagnini in questa stagione.

acquista dal sito ufficiale