Il viso è la parte del nostro fisico che si relaziona con gli altri, sia sul lavoro che nel privato, ed è per questo che vogliamo apparire sempre in ordine, belle come il sole, con una pelle giovane e radiosa anche dopo 10 ore di ufficio. Il make-up oggi aiuta molto, le sedute dall’estetista, la palestra e lo yoga; tutto concorre a farci restare giovani più a lungo, a dimostrare un’altra età e incassare una bella dose di complimenti che male non fanno mai!

Ma col trascorrere degli anni le rughe arrivano inevitabilmente, e la pelle del viso si fa meno elastica e più cadente; la mattina, appena alzate, non vorremmo mai doverci guardare allo specchio, con il terrore che una nuova grinza abbia cominciato a segnarci il volto, “regalandoci” anche un’espressione in cui proprio non ci ritroviamo.

Giunte a questo punto possono essere varie le azioni da intraprendere, dalle creme costosissime ai piccoli ritocchi chirurgici, ma prima di arrivare a tanto sarebbe assolutamente il caso di sperimentare Reversum, un massaggiatore facciale che unisce all’efficacia della stimolazione meccanica quella della luce pulsante al led.

Reversum funziona in maniera efficace contro i segni del tempo in funzione antiage, senza l’ausilio di alcun prodotto chimico che, alla lunga, potrebbe anche rovinare le pelli più sensibili.

Vediamo dunque, nel proseguo dell’articolo, di conoscere più da vicino questo nuovo strumento di bellezza: come utilizzarlo, quali sono le sue funzionalità, e soprattutto cosa dicono le recensioni di chi lo ha già provato.

Reversum, massaggiatore elettrico per il viso: quando utilizzarlo

La pelle del viso è costantemente esposta agli agenti atmosferici e soprattutto ai raggi ultravioletti del sole, che ne accelerano l’invecchiamento. Con il trascorrere degli anni la pelle perde la sua elasticità, cominciano a comparire le rughe e diventa più dura e cadente; fa tutto parte del normale percorso di invecchiamento, ma grazie all’utilizzo di un massaggiatore elettrico come Reversum è possibile contrastarne gli effetti negativi del tempo in modo del tutto naturale e senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico.

Reversum, grazie al suo massaggio tonificante e alla riattivazione della micro-circolazione localizzata, agisce in profondità, stimolando ogni strato dell’epidermide; inoltre, grazie alla cromoterapia in cinque diversi colori, assicura alla pelle un trattamento completo di alta qualità.

Reversum stimola il collagene e può invertire i segni del tempo. Grazie alla sua azione “5 in 1” agisce sulla pelle in un modo che nessun’altro prodotto può eguagliare. Bastano 10/15 minuti al giorno per eliminare dal volto pieghe e rughe sottili, e in generale è raccomandato per:

  • Ammorbidire le linee sottili e le rughe del viso;
  • Riparare pelli danneggiate dai raggi UV del sole;
  • Prevenire l’invecchiamento precoce della pelle;
  • Prevenire le acne e altri inestetismi;
  • Diminuire i segni di pigmentazione.

Reversum, massaggiatore elettrico per il viso: come funziona

Reversum, luci al led coloriReversum agisce sia su stimolazione muscolare elettrica sia attraverso l’energia dei fotoni della luce pulsante e in 5 colori diversi, e questo binomio favorisce una pelle più giovane, luminosa e liscia.

Per quanto riguarda i benefici derivanti dalla luce, ecco quali sono in base ad ognuno dei colori:

  • BLU: uccide i batteri, favorisce la circolazione sanguigna, rimuove l’acne.
  • VERDE: diluisce la pigmentazione, le macchie scure, le lentiggini e migliora il colore generale della pelle.
  • ROSSO: accelera l’attività delle cellule della pelle con la stimolazione del sangue. Indicato per levigare le borse intorno agli occhi e detergere l’area del contorno occhi.
  • GIALLO: stimola il sistema linfatico e nervoso, ripristina l’equilibrio della pelle sensibile.
  • ROSA: illumina la pelle, adatto per carnagioni più scure.
  • ROSA LAMPEGGIANTE: migliora l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.

A seguire le 5 principali attività che Reversum è in grado di eseguire rapportate ognuna allo specifico beneficio per il viso:

  • Mesoporazione: è una terapia per il ringiovanimento della pelle, il trattamento degli inestetismi della cellulite e la riduzione dei cuscinetti di grasso. La Mesoporazione agisce attraverso l’emissione di impulsi elettrici che contribuiscono ad aprire piccoli canali nel derma, per veicolare in profondità i principi attivi ad alta concentrazione dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.
  • Elettroporazione: è una terapia non invasiva e indolore che sfrutta leggeri impulsi elettrici per permettere al cosmetico usato di penetrare più a fondo. In questo modo, aumenta significativamente la sua efficacia rispetto ai metodi tradizionali.
  • Radiofrequenza RF: La terapia RF può stimolare la rigenerazione del collagene dermico, aumentare lo spessore e la densità del derma, sollevare e riempire le rughe. Sicuro e affidabile non provoca nessun danno alla pelle.
  • Fotoni luminosi (LED): il trattamento a LED può ridurre al minimo le linee sottili e le rughe, rimediare ai danni del sole e alle le smagliature e ridurre il rossore dopo trattamenti IPL o laser più aggressivi.
  • Stimolazione Muscolare Elettrica (EMS): il trattamento EMS fornisce una piccola stimolazione della pelle e favorisce un allenamento muscolare continuo. L’elettroterapia tonifica i muscoli facciali, senza appesantire la pelle, con un immediato miglioramento del rilassamento, sollevamento, miglioramento dell’edema, rafforzamento della pelle e una sensazione di tensione.

Reversum, utilizzo sul viso

Reversum, massaggiatore elettrico per il viso: recensioni e opinioni

Reversum, opinioni e recensioni

Reversum è disponibile per il mercato italiano già da alcuni mesi e le vendite sono andate costantemente moltiplicandosi, sia per le ottime recensioni uscite in anteprima su siti, forum e pagine social di settore beauty, sia per il numero sempre maggiore di opinioni lasciate da chi lo ha provato. Anche sulla pagina del nostro sito dedicata alle opinioni su Reversum ne stiamo raccogliendo tantissime, e ve ne riportiamo alcune qui sotto per comodità di lettura.

Annalisa Ciresa
“Bello e funziona!
Davvero bello questo Reversum e mi piace tantissimo utilizzarlo, rilassandomi per quei 10-15 minuti che dedico alla cura del mio viso. La funzione di cromoterapia e luce pulsata è adorabile!”

Giada Serena
“Ottimo per qualità-prezzo
Finalmente un accessorio professionale ad un prezzo accessibilissimo; l’ho già provato una decina di volte e devo dire che una pelle così morbida, luminosa e liscia erano anni che non me la vedevo! Si utilizza benissimo senza filo e lascio a voi scoprire a cosa fa bene ogni luce… TOP!”

Lorena Pianegiani
“Viso senza rughe
Stavano cominciando a comparirmi sul viso le prime rughette (ho 42 anni) e già ero completamente in tilt!!!! Chiedendo ad un’amica e leggendo poi le varie recensioni su internet mi sono convinta a provare questo Reversum…e dopo 4 utilizzi quelle bastardine di rughette che c’avevano provato sono scomparse! Pelle liscia e distesa e anche le gote me le sento più alte e toniche. Ottimo acquisto che consiglio!”

Reversum, massaggiatore elettrico per il viso: prezzo e dove acquistarlo

Reversum è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore, scelta decisa ad esclusiva tutela del cliente, che in questo modo è sicuro di acquistare l’originale Reversum e non una sua copia o contraffazione.

L’eccezionale prezzo di vendita, in offerta, è di € 59,99 (anziché 120,00), ed acquistarlo è davvero molto semplice.

Basta infatti collegarsi al sito ufficiale del rivenditore, compilare l’apposito modulo d’ordine inserendo i propri dati e inviarlo. Entro 7 (massimo 14) giorni, riceverete a casa vostra la confezione e potrete pagare comodamente e in totale tranquillità direttamente al corriere (pagamento in contrassegno).

La spedizione è gratuita e vige sempre la clausola “soddisfatti o rimborsati”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *