A chi non piace cucinarsi ogni tanto una verdura, una fetta di carne o un pesce alla griglia? Una cottura semplice e saporita, ma che ha un inconveniente, soprattutto se vogliamo farla in casa: il fumo. La cottura alla griglia infatti attira in superficie i liquidi degli alimenti e scioglie i grassi, che poi, a contatto con la griglia rovente, si tramutano in vapore e fumo, annerendo e impregnando di odori tutta la cucina.

NoFumo è una griglia elettrica innovativa che va proprio a risolvere il problema del fumo, così che cucinare diventa anche più rilassante e divertente, e il cibo più buono e saporito senza quel retrogusto di “affumicato” ad alterare il gusto al palato.

Griglia elettrica NoFumo, come è fatta

Griglia elettrica NoFumo come usarlaGrazie alla griglia elettrica NoFumo vi sarà possibile realizzare delle squisite grigliate cuocendo qualsiasi alimento come hamburger, bistecche, arrosticini, verdure, pesce e moltissimo altro ancora. Grazie alla resistenza in titanio e all’antiaderenza della superficie in rame, la griglia è inoltre molto semplice da pulire, senza pezzetti di cibo che vi rimangono attaccati, e potrete utilizzare qualsiasi utensile in metallo senza timore di graffiarla o rigarla.

La griglia è munita anche di un vassoio “raffreddante”, ovvero un recipiente che oltre a raccogliere tutto il grasso e i liquidi rilasciati dal cibo in cottura, evita la produzione di fumo e cattivi odori raffreddandoli all’istante e quindi limitandone quasi completamente l’evaporazione.

La griglia ha una serpentina in ceramica e titanio che è lavabile anche in lavastoviglie e che diffonde calore in maniera uniforme, così che tutti gli alimenti grigliati risulteranno ben croccanti fuori (e non anneriti), ma anche ben cotti a puntino all’interno.

NoFumo è una griglia elettrica con una potenza di circa 1200 Watt ed è davvero perfetta per cuocere ovunque, e non solo all’esterno, ma anche dentro casa nei mesi più freddi o nelle giornate più piovose.

Griglia elettrica NoFumo, come si usa

Veniamo adesso alla descrizione di come utilizzare questa rivoluzionaria griglia elettrica. Il suo utilizzo è davvero molto semplice, descritto molto bene e dettagliatamente  anche nelle istruzioni d’uso presenti all’interno della confezione.

La prima cosa fare è collegare la spina alla presa elettrica. A questo punto dovrete attendere qualche secondo affinché la griglia si riscaldi in maniera uniforme e poi potrete regolare la temperatura (fino ad un massimo di 260°), scegliendola in base all’alimento che dovrete cuocere e al tipo di cottura che desiderate.

La griglia non emette fumi o vapori dannosi per la salute e dunque la potete utilizzare in tutta tranquillità anche in casa. Prima di essere messa in commercio la griglia è stata testata a lungo “sotto stress” per far emergere eventuali punti critici che però non si sono verificati; quindi potete utilizzarla in tutta sicurezza. Unica cosa: fate sempre attenzione se ci sono bambini nelle vicinanze perché potrebbero facilmente bruciarsi.

La griglia elettrica NoFumo è leggera e facile da trasportare ovunque vogliate (basta che ci sia corrente) ed ovviamente non necessita di legna o carbonella. Avrete dei barbecue fantastici con il minimo sforzo!

Griglia elettrica NoFumo, opinioni e recensioni

Griglia elettrica NoFumo, opinioni e recensioni

La griglia elettrica NoFumo è stata già acquistata da migliaia di persone e famiglie e quindi anche su internet si sono moltiplicate opinioni e recensioni scritte da quegli utenti che l’hanno già provata a casa propria. Anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni sulla griglia NoFumo, potete leggere davvero moltissime opinioni di uomini e donne soddisfatte ampiamente dai risultati ottenuti in cucina con questo elettrodomestico per barbecue. Ve ne riportiamo qui alcune per comodità:

Giorgio Mannari
Con questa anche in condominio si può!
Vivo da molti anni con i miei genitori in condominio e pur avendo a disposizione un cortile comune mi è sempre stato vietato di poter fare barbecue in giardino in modo da non far arrivare fumo e cattivi odori anche negli appartamenti dei vicini. Ma con questa griglia ho vinto io! Dopo aver fatto dimostrazione in casa l’ho portata fuori e neanche un filo di fumo… nessuno dei condomini s’è accorto di nulla! Alé!!

Franca Rembasci
Cottura perfetta e zero reclami
Devo ammetterlo, sono un’amante del pesce e dei crostacei alla griglia che ho sempre desiderato farli utilizzando il barbecue che ho in terrazza. Ogni volta però i vicini mi hanno detto che il fumo e il cattivo odore entravano tutti nello loro finestre e così alla fine, a malincuore, avevo smesso di farla. Poi vidi su internet che reclamizzavano questa griglia elettrice e così provasi ad acquistarla… solo l’idea di tornare a mangiare del pesce fresco alla griglia mi entusiasmava. Dopo averla provata svariate volte posso confermare che mantiene tutte le promesse: cottura perfetta e zero reclami?

Dario Pianeboni
A prova di casa nuova!
Sono un pescatore di 50 anni e la cosa che ho sempre amato di più e stata di cuocere alla griglia il pesce pescato. Ma da quando ci siamo trasferiti dalla casa di famiglia all’appartamento in centro paese non ho più potute farle perché mia moglie dice che la puzza rimane tutta in cucina per giorni e anche più… Poi, per il mio compleanno, mio figlia mi ha regalato questa griglia e in effetti l’abbiamo provata e non fa quasi per niente fumo… La moglie ha acconsentito a farmela usare… Forse manca anche a lei il pesce alla griglia? 🙂 Comunque la consiglio a tutti.

Griglia elettrica NoFumo, prezzo e dove acquistarla

Griglia elettrica NoFumo

La griglia elettrica NoFumo si trova solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore; non fidatevi delle imitazioni (anche molto accurate) di questo elettrodomestico che potete trovare online su Amazon o Ebay, con nomi anche molto simili: sono solo copie malfatte!

La griglia elettrica NoFumo può essere acquistata a € 74,90 anziché € 129,90 grazie ad una promozione attualmente ancora valida.

Acquistarla è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale del produttore, compilare il modulo d’ordine e inviarlo. Un’addetta dell’azienda vi richiamerà entro poco per la conferma dell’ordine. Entro circa 2 giorni riceverete poi, comodamente a casa vostra, la griglia elettrica NoFumo, che potrete pagare in tutta tranquillità direttamente al corriere in contrassegno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *