Ginocchio Relax è utilissimo in tutti quei casi in cui avvertiamo al ginocchio dolori articolari o dovuti ai legamenti, per aiutarci a recuperare più in fretta da un incidente e per alleviarne il lavoro durante la normale vita quotidiana.

Le ginocchia sono un’articolazione fondamentale per ciascuno di noi, ci permettono di stare in piedi e di camminare; quando le ginocchia cominciano a far male e a non “lavorare” più in modo corretto, tutto ci sembra improvvisamente diventare più difficile e faticoso. Cose banali come alzarsi dal letto, fare due passi o scendere e salire pochi scalini, diventano di colpo una prova di forza e di sopportazione, senza contare la perdita di stabilità che ci mette continuamente a rischio caduta.

Quando si è giovani non si pensa al benessere delle ginocchia, a meno che non si sia degli sportivi professionisti; si gioca a calcetto con gli amici o si va a sciare sulla neve senza mai fare un’adeguata preparazione, oppure, al contrario, si conduce una vita ultra-sedentaria, e alla fine, intorno ai 35/40 anni, si comincia a pagare il conto di tale stile di vita, con le ginocchia che solitamente sono le prime a farsi sentire.

Quindi, se sei ancora giovane, comincia a rivedere il tuo allenamento per le gambe, sviluppando muscoli che preservino le articolazioni; se invece sei già intorno ai fatidici -anta e qualche dolore (o anche di più!) già ti affligge, allora continua a leggere, perché Ginocchio Relax è assolutamente il miglior tutor ginocchiera che puoi desiderare.

Ginocchio Relax: cos’è e come funziona

Ginocchio Relax, ginocchiera e tutore

Ginocchio Relax è un tutor ginocchiera della linea Pit Shop altamente innovativa, che può essere indossata sia mentre si dorme, sia durante il giorno, mentre si va a lavoro, si passeggia, si fa sport o si sta semplicemente a casa. In caso di bisogno, più la si indossa e meglio è, in quanto è dotata di particelle di magnete che, con il movimento, scaldano il ginocchio e le curano. Inoltre non blocca in alcun modo la circolazione, è traspirante e non lascia cattivi odori.

Ginocchio Relax può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne che hanno problemi di artrosi, dolori articolari e dolori dovuti ai legamenti, irrigidimenti, distorsioni e in caso di riabilitazione a seguito di infortunio.

Ginocchio Relax è un prodotto ipo-allergenico, assolutamente all’avanguardia, realizzato con materiali tecnici di alta qualità studiati per dare massimo sollievo al ginocchio e durare a lungo senza scucirsi o rovinarsi. In caso di bisogno può essere tranquillamente lavato in lavatrice.

Ecco alcuni dei motivi per i quali si dovrebbe scegliere Ginocchio Relax:

  • privo di coloranti;
  • non lascia odori sulla pelle;
  • è senza cuciture, con un’imbottitura extra comfort per un tocco più morbido;
  • è ipo-allergenico;
  • è realizzato con materiale tecnico di alta qualità;
  • è leggero e confortevole.

Il tutore ginocchiera Ginocchio Relax può essere indossato senza limiti di tempo e senza temere che si possa sviluppare irritazione sulla pelle. Addirittura, indossandolo durante le attività quotidiane, aiuterà a migliorare la micro-circolazione sanguigna locale.

Indossare Ginocchio Relax è davvero molto semplice e può essere tenuto anche sotto altri indumenti senza alcun problema. Una volta estratto dalla sua confezione sarà fondamentale regolarlo in base alla grandezza del proprio ginocchio e, una volta posizionato attorno alla rotula, stringerlo in modo che aderisca bene e in modo uniforme sia sul davanti che sul retro dell’articolazione, ovviamente senza strizzare troppo. Adesso siete pronti per andare ovunque vogliate. Ovviamente potrete regolarlo meglio anche durante la giornata in base alle vostre attività.

Ginocchio Relax: avvertenze d’uso

Ginocchio Relax è stato sottoposto ad un lungo periodo di sperimentazione prima di essere immesso sul mercato. Dalle prove effettuate non è emersa alcuna reale controindicazione e/o effetto collaterale, ma soltanto alcune avvertenze d’uso:

  • utilizzare esclusivamente per l’articolazione del ginocchio;
  • non indossarlo se sul ginocchio ci sono escoriazioni e/o punti di sutura;
  • evitare di lavarlo con candeggina;
  • se umido o bagnato lasciarlo asciugare all’aria prima di riporlo;
  • riporlo nella sua confezione quando asciutto;
  • nel caso remoto di una qualche ipersensibilità personale al prodotto (pelle arrossata, pelle che prude, ecc.), cessare immediatamente di indossarlo e consultare il proprio medico.

Ginocchio Relax: opinioni e recensioni

Ginocchio Relax, da quando è uscito sul mercato è davvero molto richiesto, e moltissime sono le persone che lo hanno già utilizzato e lo hanno recensito su forum, siti di vendita e social network.
Anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Ginocchio Relax, ne potete leggere davvero tantissime; ve ne riportiamo alcune qui per comodità e per darvi un’idea di cosa pensano gli utenti dopo averlo sperimentato su se stessi.

Augusto Semoli:

“In seguito ad una brutta caduta dalla mtb ho avuto diversi problemi ai tendini rotulei della gamba destra ancora non perfettamente risolti. Siccome però volevo comunque ricominciare ad andare in bicicletta, anche se a ranghi molto ridotti, ho deciso di farlo indossando però un tutore e alla fine, leggendo anche le tante opinioni online, mi sono orientato su ginocchio relax. Posso dire adesso, ottima scelta! Esco da circa una decina di giorni in mtb e grazie al tutore riesco a spingere un pochino di più senza avvertire dolori. Spero acceleri anche il percorso di guarigione completo che non vedo l’ora di tornare a gareggiare!”

Rosella Mastici:

“Ho 63 anni e fin da piccola ho sempre fatto le faccende in casa. Tutto il giorno in piedi senza mai aver fatto dello sport… e adesso ne pago le conseguenze, soprattutto alle ginocchia.
Così ho deciso di acquistare ginocchio relax e devo dire che arrivo alla sera molto meno stanza e soprattutto non sento il bisogno di sedermi ogni mezz’ora per riposare le giunture. Son tornata a 20 anni fa!”

Loredana Castagna:

“Semplicissimo da mettere attorno al ginocchio, da subito un’ottima sensazione di stabilità pur lasciando massima libertà nei movimenti. Lo indosso tutti i giorni da circa un mese e non ho una sola controindicazione o negatività da raccontare.”

Ginocchio Relax: quanto costa e dove acquistarlo

Ginocchio Relax, prezzo e acquisto

Ginocchio Relax è un prodotto esclusivo della linea Pit Shop e non si trova in negozi sportivi o di ortopedia, ma è acquistabile soltanto dal sito ufficiale del produttore. Diffidate dunque delle imitazioni che potreste trovare in vendita, anche a prezzo minore, su Ebay, Amazon o simili.

Ginocchio Relax, lo ripetiamo, è un’esclusiva Pit Shop, è il suo prezzo unitario è di € 49,00. Acquistare dal sito ufficiale è l’unico modo per avere garanzia totale al 100% che state effettivamente comprando questo prodotto.

Acquistarlo è davvero molto semplice. Basta recarsi sul sito ufficiale, compilare con i vostri dati il modulo d’ordine e inviarlo. Entro 3/4 giorni lavorativi, a seconda della vostra località di residenza, il pacco sarà consegnato a casa vostra senza alcuna spesa aggiuntiva e potrete pagarlo comodamente in contrassegno, senza dunque dover procedere con alcuna transazione online con carta di credito, a vostra totale sicurezza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *