Purtroppo nel piccolo appartamento in città in cui abitiamo non abbiamo la possibilità di tenere animali, cosa che invece da piccola io ho sempre avuto e credo sia molto educativo. E allora questo piccolo peluche che cammina e che canta lo si può utilizzare anche per insegnare ai nostri bambini il rispetto per gli animali. E’ cmq molto dolce e piace tantissimo.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Unicorno Magico

In pasto al cane

1
Opinione di Pasquale Brunetti pubblicata 2 mesi fa

Il mio pittbull l’ha sbranato in mille pezzi dopo 2 giorni e non me lo hanno sostituito. D’altronde è colpa del cane, mica mia. Voto zero.

Wonderful

5
Opinione di Teresa Durante pubblicata 3 mesi fa

Wonderful! Peccato non si possa mettere nella recensione la faccina con i cuoricini!! E poi se è stato campione di incassi in america qualcosa vorrà pur dire… Ci ho abitato per 20 anni in america ed è un paese meraviglioso. L’ho preso in regalo per la mia nipotina e mi hanno detto che è felicissima. Ho anche il video sul cellulare di quando ci gioca, e ci cammina e canta insieme. Buffissima!

Da podio!!

5
Opinione di Gerardo Luppichini pubblicata 3 mesi fa

Questo unicorno lo colloco nella “top 3 ” dei giochi che fino adesso sono piaciuti di più alla nostra Camilla 🙂 Ci gioca dalla mattina alla sera e non si stanca mai, ci parla, lo porta a giro e canticchia le canzoncine… Lo consiglio alla grande! Con la loro fantasia i bambini lo trasformano in un unicorno vero e inventano storie incredibili… quindi secondo me stimola anche la fantasia!

Bel giocattolo

4
Opinione di Silvia Santucci pubblicata 3 mesi fa

Acquistato qualche giorno fa è arrivato in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Tutto come descritto sul sito e la mia piccola ha cominciato da subito a giocarci facendo dei sorrisoni enormi, che poi sono quelli che mi fanno stare bene. Bel giocattolo che stimola anche il movimento e la creatività.

Lo porta a letto

5
Opinione di Mauro Bianchi pubblicata 3 mesi fa

Il mio piccolo Teo se lo porta a letto. Quando è ora di andare a dormire lo spegne e lo mette nel letto accanto a lui… e la mattina lo accende e vuole andare in bagno con lui! 😀 Amici inseparabili insomma!! Ha già imparato a memoria anche il motivetto di due canzoncine. Divertente e senza pericoli.

acquista dal sito ufficiale