Sono un vecchio utente Tiscali, inizialmente avevo 6 mega, poi tempo fa sono passato a 10 mega e recentemente ho fatto il passaggio a 20 mega; migliorando sia come velocità di connessione che come prezzo, in quanto ho contattato il reparto commerciale chiedendo una agevolazione visto il rapporto di Lunga data, e questo è stato accolto.
La mia esperienza con Tiscali è più che positiva, non cambierei ADSL con altri fornitori che sono ben più cari e non penso possano darmi un servizio migliore di quello che già ho.

Altre opinioni Tiscali ADSL

Test connessione dell’assistenza clienti sfalzato

3
Opinione di Guido Marino pubblicata 4 anni fa

Ho sottoscritto la linea ADSL con Tiscali da più di un anno, funziona bene con 1 PC e cellulari agganciati in WIFI; mi è capitato di registrare cali di velocità, testati con lo speed test OKLA, ma quando chiamavo l’assistenza magicamente il test andava bene, voglio credere che sia un caso.
L’assistenza clienti è disponibile, anche se i tempi di attesa tendono a superare i 10 minuti.
Il modem che mi hanno installato funziona da oltre un anno acceso continuamente, senza mai un problema, solo qualche volta ho riavviato perchè l’iPhone non si connetteva.

Installazione rapida ma la connessione non andava

3
Opinione di Kevin pubblicata 4 anni fa

Vi racconto cosa mi è successo con l’attivazione dell’ADSL di Tiscali:
A Febbraio ho attivato la linea, dopo 4 giorni senza ADSL è venuto il tecnico a fare l’installazione; ho navigato bene per un paio di mesi, dopo di che sono iniziate frequenti disconnessioni, linea che andava lenta, e impossibilità ad andare online.
Mi sono rivolto ad un avvocato perchè per disdire l’abbonamento mi viene chiesta una penale che non sono intenzionato a pagare, visto che la connessione non rispetta minimamente le prospettiche che il commerciale mi aveva fornito e la velocità di connessione che avevo nel primo periodo.

A casa meglio con la SIM

2
Opinione di Benedetta Grazioli pubblicata 4 anni fa

Pollice verso per la connessione ADSL da terzo mondo: è stata l’unica ADSL che ho avuto dopo di che sono passato alla Vodafone Station che pur andando con la SIM era migliore di Tiscali ADSL. Mio figlio ogni volta che mi veniva a trovare e si attaccava ad internet si lamentava della lentezza fino a che non mi ha convinto a fare disdetta, con tanto di multa da pagare, ma va bene così; ora perlomeno navigo anche se ho limiti di utilizzo mensili che non raggiungo mai.

Assistenza lenta, connessione OK

4
Opinione di Alice Ricci pubblicata 4 anni fa

ADSL nella media; prima avevo una linea con un concorrente di Tiscali che più o meno andava uguale, ovvero con i medesimi disagi che a determinati orari del giorno la linea tendeva a rallentare, ma niente di che, probabilmente era anche dovuto ad un maggior numero di dispositivi connessi via WIFI anche se non navigavano.
L’assistenza è un pò lenta nelle risposte; il prezzo è concorrenziale rispetto alle altre compagnie telefoniche, per cui la consiglio.

Esperienza negativa

2
Opinione di David V. pubblicata 4 anni fa

La mia esperienza con Tiscali è terminata a Gennaio, dopo che sono stato loro cliente per circa 3 anni; il motivo è per il fatto che prima navigavo bene, poi in estate la connessione è peggiorata; ho comunicato la situazione a Tiscali che mi ha mandato tecnici che non hanno mai risolto il problema, per cui ho dovuto cambiare fornitore con la splendida sorpresa che la linea mi è stata staccata 5 giorni prima dell’attivazione della nuova creandomi quello che pensavo essere l’ultimo dei disagi, ma così non è stato perché oltre il danno la beffa di errato accredito dell’ultima bolletta che mi è stata poi rimborsata.