Do solo una stella perché meno non se ne possono dare ma dal mio punto di vista non c’è niente da salvare nella compagnia e nel servizio offerto. Il call center è gestito da operatori svogliati e poco preparati, e il servizio in sé per sé offerto è pessimo: internet lento, segnale altalenante, wifi inutilizzabile anche quando l’adsl funziona e soprattutto nessuno in grado di risolvere il problema.
ADSL FASTWEB SPEED TEST TAROCCHI (**)
E’ da due giorni che non riesco a navigare come prima, la mia connessione internet è più lenta di una lumaca. Ho contattato il centro assistenza che mi ha invitato a fare lo speed test dal quale risultava ovviamnete una velocità ottimale sia in upload che in download. Nonostante lo speed test perfetto io non riesco a navigare, le immagini fanno fatica ad essere caricate e anche per passare da una pagina all’altra ci vuole un’eternità. Non sarà mica che questi test sono tarocchi?

Altre opinioni FastWeb ADSL

Veloce e affidabile

5
Opinione di Jonathan R pubblicata 10 mesi fa

Mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto problemi con Fastweb, ma per quanto mi riguarda sono finalmente contento dell’adsl di casa. L’adsl di Fastweb è nettamente la migliore, navigo veloce a tutte le ore del giorno sia in upload che in download. Prima ero Telecom, non che mi fossi trovato male, ma con Fastweb è tutta un’altra storia!

Adsl veloce, ma problemi con WIFI

3
Opinione di Lapo Marrucci pubblicata 10 mesi fa

Sull’adsl di casa, niente da dire, connessione veloce a tutte le ore del giorno, mentre non posso dire altrettanto del wifi che invece mi fa dannare e non poco. Sembra infatti che ogni tanto si perda il segnale, quindi sono costretta a spengere il router e riavviarlo. Anche dopo questa operazione però non è che funzioni a meraviglia! L’ho fatto più volte presente all’assistenza ma ogni volta un operatore mi dava una versione diversa senza mai risolvermi il problema.

Non vedo i vantaggi promessi

3
Opinione di Andrea C. pubblicata 10 mesi fa

Non sono scontento, ma nemmeno pienamente soddisfatto: la qualità del servizio su linea fissa e adsl di casa non è cambiata di una virgola rispetto al precedente gestore. Meno male che almeno la bolletta è rimasta invariata. Sono passato a fastweb solo perché mi avevano promesso internet a 20 mega e invece continuo a navigare a 7 mega come prima. Dall’assistenza mi dicono che quando arriverà la fibra la situazione migliorerà ma quando chiedo i tempi perché questa arrivi, tutti gli operatori rimangono sul vago e danno risposte evasive.

Soddisfatta del servizio

4
Opinione di Ilaria Bianucci pubblicata 11 mesi fa

Con Fastweb è la terza volta che cambio gestore e almeno per adesso mi sembra di aver trovato la quadratura del cerchio. Finalmente una connessione internet veloce e funzionante non ad intermittenza e operatori del call center italiani! Averlo saputo prima mi sarei risparmiata tante telefonate di reclamo con i vecchi operatori!

Servizio clienti non sempre risolutivo

3
Opinione di Franca M. pubblicata un anno fa

Quando internet funziona…niente da dire; è successo però che los corso mese a causa di un guasto tecnico, ovviamente non imputabile, a me sono rimasta per 10 giorni senza adsl. Ho fatto presente questa cosa al servizio clienti che mi assicura dicendomi che nella bolletta prossima mi sarebbero stati decurtati i costi relativi ai giorni di sospensione del servizio. Invece la bolletta mi è arrivata precisa e a prezzo pieno. Possibile che registrino solo le telefonate che servono per incastrare il consumatore e non viceversa?