Sull’adsl di casa, niente da dire, connessione veloce a tutte le ore del giorno, mentre non posso dire altrettanto del wifi che invece mi fa dannare e non poco. Sembra infatti che ogni tanto si perda il segnale, quindi sono costretta a spengere il router e riavviarlo. Anche dopo questa operazione però non è che funzioni a meraviglia! L’ho fatto più volte presente all’assistenza ma ogni volta un operatore mi dava una versione diversa senza mai risolvermi il problema.

Altre opinioni FastWeb ADSL

Non vedo i vantaggi promessi

3
Opinione di Andrea C. pubblicata 4 mesi fa

Non sono scontento, ma nemmeno pienamente soddisfatto: la qualità del servizio su linea fissa e adsl di casa non è cambiata di una virgola rispetto al precedente gestore. Meno male che almeno la bolletta è rimasta invariata. Sono passato a fastweb solo perché mi avevano promesso internet a 20 mega e invece continuo a navigare a 7 mega come prima. Dall’assistenza mi dicono che quando arriverà la fibra la situazione migliorerà ma quando chiedo i tempi perché questa arrivi, tutti gli operatori rimangono sul vago e danno risposte evasive.

Soddisfatta del servizio

4
Opinione di Ilaria Bianucci pubblicata 5 mesi fa

Con Fastweb è la terza volta che cambio gestore e almeno per adesso mi sembra di aver trovato la quadratura del cerchio. Finalmente una connessione internet veloce e funzionante non ad intermittenza e operatori del call center italiani! Averlo saputo prima mi sarei risparmiata tante telefonate di reclamo con i vecchi operatori!

Servizio clienti non sempre risolutivo

3
Opinione di Franca M. pubblicata 6 mesi fa

Quando internet funziona…niente da dire; è successo però che los corso mese a causa di un guasto tecnico, ovviamente non imputabile, a me sono rimasta per 10 giorni senza adsl. Ho fatto presente questa cosa al servizio clienti che mi assicura dicendomi che nella bolletta prossima mi sarebbero stati decurtati i costi relativi ai giorni di sospensione del servizio. Invece la bolletta mi è arrivata precisa e a prezzo pieno. Possibile che registrino solo le telefonate che servono per incastrare il consumatore e non viceversa?

Offerte buone ma solo per i nuovi clienti

3
Opinione di Fabio F. pubblicata 6 mesi fa

Da un punto di vista di qualità del servizio non posso dire niente: internet veloce, offerta vantaggiosa perché comprensiva anche di Sky. Il problema è sorto quando essendo finita l’offerta avrei dovuto pagare una cifra per me esorbitante per mantenere il pacchetto. Mi dicono che non è possibile scindere i due servizi per cui decido di disdire il contratto e cambiare gestore. Purtroppo a distanza di mesi dalla mia disdetta continuano ad arrivarmi bollette che non sono tenuto a pagare, l’ultima volta insieme al conto arretrato mi è stata recapitata una diffida di pagamento. L’unico modo per uscirne è stato quello di rivolgersi alla Confconsumatori.

Attivazione lenta e difficile

2
Opinione di Paolo pubblicata 7 mesi fa

Mi ci sono voluti più di due mesi per attivare la linea complice sicuramente un servizio clienti inefficiente. I centralinisti sono poco competenti e spesso sgarbati nelle risposte, ti lasciano minuti in attesa rimbalzandosi la palla vicendevolmente. Quando poi hanno attivato il servizio ho avuto da subito problemi di navigazione, specie nella fascia pomeridiana in cui si verificano ad oggi rallentamenti tali per cui mi è impossibile pensare di lavorare da casa sul computer!