Stavano cominciando a comparirmi sul viso le prime rughette (ho 42 anni) e già ero completamente in tilt!!!! Chiedendo ad un’amica e leggendo poi le varie recensioni su internet mi sono convinta a provare questo Reversum…e dopo 4 utilizzi quelle bastardine di rughette che c’avevano provato sono scomparse! Pelle liscia e distesa e anche le gote me le sento più alte e toniche. Ottimo acquisto che consiglio!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Reversum

Bello e funziona!

5
Opinione di Annalisa Ciresa pubblicata 2 mesi fa

Davvero bello questo Reversum e mi piace tantissimo utilizzarlo, rilassandomi per quei 10-15 minuti che dedico alla cura del mio viso. La funzione di cromoterapia e luce pulsata è adorabile!

Ottimo per qualità-prezzo

5
Opinione di Giada Serena pubblicata 3 mesi fa

Finalmente un accessorio professionale ad un prezzo accessibilissimo; l’ho già provato una decina di volte e devo dire che una pelle così morbida, luminosa e liscia erano anni che non me la vedevo! Si utilizza benissimo senza filo e lascio a voi scoprire a cosa fa bene ogni luce… TOP!

Niente più pelle cadente

5
Opinione di Cinzia Segantini pubblicata 3 mesi fa

Il massaggio elettrico è molto stimolante e già sul momento ravviva la circolazione e ti fa sentire il viso più tonico e meno stanco; dopo un paio di settimane di utilizzo proprio a livello visivo mi vedo la pelle molto meno cadente e più soda… lo sento anche quando faccio delle espressioni particolari o rido.. Incredibile, si sente fisicamente la differenza!

Luci, colori e benessere

5
Opinione di Benedetta Corradi pubblicata 3 mesi fa

Sono rimasta davvero colpita positivamente da questo strumento e non me lo aspettavo, e quindi ho deciso di scrivere questa recensione positiva, cosa che faccio assai di rado. Usarlo sul viso è veramente rilassante e a me mette anche di buon umore, con tutte quelle luci colorate, e questo è già tanto. Ma anche a livello fisico il classico prima-e-dopo si nota molto e quindi il mio è un SI, lo accendo!

Per me possono fallire

1
Opinione di Germano Il Capitano pubblicata 3 mesi fa

Per quanto mi riguarda tutte le aziende che vendono questi affari possono fallire. Non ci spenderei nemmeno un centesimo. Ma evidentemente l’Italia non va così male come dicono e tutte queste mogliettine possono spendere e spandere (e spennare il marito) per il proprio vanto. Tanto, se sei bella non ne hai bisogno e se sei racchia non ti serve a nulla.

acquista dal sito ufficiale