Sono un appassionato di palestra, ma anche di buon cibo; mi piace mangiare e anche se brucio molte calorie comunque non sono certo perfettamente magro. Così ho voluto provare ad abbinare piperina e curcuma al mio allenamento e in 2 mesi mi sono “asciugato” come mai sono stato prima, senza cambiare le mie abitudini alimentari. Siamo insperabili ora!

Altre opinioni Piperina e Curcuma Plus

Prodotto perfetto e che funziona

5
Opinione di Loreno Spadaccini pubblicata un mese fa

Niente da dire. Confezione arrivata subito e in perfetto stato. Dopo un mese di prova ho perso 4 chili e quindi funziona.

Onesti

4
Opinione di Melissa Geses pubblicata un mese fa

Devo dire la verità, ho voluto metterli alla prova. Prima di acquistare ho telefonato per dirgli che stavo allattando e se dunque potevo prendere queste pasticche. Mi hanno detto assolutamente no! Solo quando avrò finito di allattare e avrò il “via libera” dal mio medico. Bravi e onesti, mi sono piaciuti. Quindi, quando avrò finito di allattare, la proverò sicuramente!

Fatto in casa e non funziona!

1
Opinione di Rocco Esposito pubblicata un mese fa

Ho preso la curcuma e l’ho mescolata con del peperoncino tritato e per un mese l’ho usato ovunque sul mangiare in abbondanza, ma non sono dimagrito! Se non funziona una cosa fatta da me in casa figurati se funziona quella lì! cia’

Salvata per la festa di matrimonio!

5
Opinione di Nicole Ardemagni pubblicata un mese fa

Non potrò mai dire abbastanza “grazie” a questo prodotto per avermi permesso di rientrare in poco più di un mese nell’abito che avevo acquistato qualche anno fa e da indossare in occasioni di ricevimenti speciali e matrimoni… E in questo caso si trattava del matrimonio di mio fratello!!

Pancia giù!

5
Opinione di Gianroberto Lopiscopo pubblicata un mese fa

Circa 3 mesi fa, per il mio 50° compleanno, data la mia pancia preminente e cresciuta molto negli ultimi anni, mia moglie ha deciso di regalarmi una cyclette, qualche attrezzo e due confezioni di Piperina&Curcuma plus; inizialmente sono stato un po’ colpito nell’orgoglio ma in realtà mi ha voluto un gran bene e oggi che ho perso 11 chili in 2 mesi ne sono davvero convinto fino in fondo… Mi sento benissimo e non voglio fermarmi! Grazie amore mio!