Con il mal di schiena l’attrezzo non funziona… non so se mi sono spiegato! Curatevi cari maschietti e anche vostra moglie ne sarà felice!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Back Relax

Perfetto come me lo aspettavo

4
Opinione di Roberto Casassi pubblicata un mese fa

Ordinato un paio di settimane fa, in 3 giorni è arrivato. Confezione perfetta, leggero e facile da utilizzare. Faccio l’insegnate di matematica alle superiori e lo uso a casa mentre correggo le prove dei ragazzi. Ottimo sollievo!

Mi sono ricreduto!

5
Opinione di Filippo Grattadurea pubblicata un mese fa

Ho comprato back relax circa tre mesi fa ma, utilizzandolo, non avevo sentito alcun beneficio, così dopo un giorni lo misi in un angolo e scrissi anche una recensione negativa (sempre qui, che adesso ho cancellato). Mi sono fatto vedere da un ortopedico scoprendo così che avevo una bruttissima ernia, risolvibile solo con un’operazione. A seguito dell’operazione mi è stato proprio consigliato di utilizzare back relax per aiutare la schiena durante la convalescenza, e direi che ha funzionato e continuo sempre ad usarlo tutti i giorni e lo farò sempre.

Ho riacquistato flessibilità alla schiena

5
Opinione di Marusca Giovannoni pubblicata 2 mesi fa

Buonasera, ho 65 anni e mia figlia un giorno mi ha regalato questo attrezzo per cercare di aiutarmi a recuperare un po’ di flessibilità alla schiena dopo un lungo periodo di inattività. Mi sono messa di impegno e se all’inizio non riuscivo neanche a sostenerlo per più di 1 minuto nella posizione più bassa, con tenacia, dopo circa 1 mese adesso riesco a tenerlo per 5 minuti nella posizione più alta. Riacquistare questo minimo di flessibilità ala schiena mi ha reso più semplici tantissime cose e a settembre credo che andrò ad iscrivermi ad un corso di ginnastica dolce. Prima sarebbe stato impossibile!

Lo utilizzo prima di andare a letto e la mattina

5
Opinione di Achille Terzani pubblicata 2 mesi fa

Siccome mi sveglio sempre con un mal di schiena lombare, forse perché dormo in una posizione non idonea (il materasso è abbastanza nuovo), e così ho pensato di prepararmi prima facendo 5 minuti di trazione e poi subito dopo al mattina altri 7/10 minuti. Bhè, dopo un paio di settimane dormo molto meglio e il dolore al mattino è appena percepibile. Voto ottimo!

Glutei più alti

5
Opinione di Stefy Logiudice pubblicata 2 mesi fa

Ho acquistato back relax perché ho l’abitudine di piegare la schiena verso l’esterno in modo errato e così ho cominciato a fare sedute tutti i giorni per cercare pian piano di correggere questo mio difetto. In tre mesi sono riuscita già ad ottenere molto, la schiena sta molto più inarcata rispetto a prima e lo sapete?… Adesso mi vedo anche i glutei più alti… un inaspettato “effetto collaterale” molto apprezzato! 🙂

acquista dal sito ufficiale