Ho una bambina piccola e le zanzare in estate sono un vero tormento, soprattutto per lei piccola che ha la pelle molto delicata e che ogni puntura le provoca un grosso bozzo molto rosso. Non potendo utilizzare repellenti spray sempre a causa della pelle delicata ho provato subito questo agli ultrasuoni e devo dire che agganciandolo alla culla o al passeggino nessun insetto si avvicina. Speriamo di aver risolto, almeno per lei!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Pest Away Mini

In tenda senza problemi!

4
Opinione di Adio Gussi pubblicata un mese fa

Ho comprato pest away per andare in vacanza in campeggio… sapevo di andare in una zona ricca di acqua con un lago vicino e dunque mi ero immaginato una presenza notevole di insetti alla sera, attratti anche dalle luci… Qualche puntura l’ho ricevuta lo stesso, ma a sentire le tende vicine, che erano letetralmente invase, praticamente nulla. Lo consiglio.

Contro le formiche!

5
Opinione di Fabiola Provinciali pubblicata un mese fa

Lo avevo acquistato da pochi giorni in previsione delle zanzare e invece mi sono ritrovata a provare ad utilizzarlo contro un piccola invasione di formiche. L’ho posizionato acceso proprio vicino al buco nel muro da dove uscivano e in 2 gfiorni sono sparite… incredibile! Senza utilizzare spray chimici che odio!

Finalmente pescare senza zanzare intorno

5
Opinione di Gianpiero Cureli pubblicata un mese fa

Sono un amante della pesca, sia di mare che di acqua dolce, e purtroppo l’ora migliore per questo sport coincide con l’ora migliore per le zanzare!!! Sono sempre super-rifornito di spray repellente ma utilizzarlo spesso non credo faccia così bene… così sono sempre alla ricerca di soluzioni più naturali… Ho trovato questo e l’ho subito acquistato per provarlo. Ne ho presi due e me li piazzo ai lati della seggiolina mentre pesco…. Neanche più un ronzio, sono esterefatto!! Le vedo volare un po’ più lontane ma vicino a me non ci vengono… Una vera genialata! Adesso ci andrò ancora più spesso a pesca!!

Tiene lontani anche i pipstrelli

5
Opinione di Cinzia Voliani pubblicata un mese fa

Ho la finestra di camera che da sul bosco e all’imbrunire, in estate, la tengo aperta per far entrare il fresco ma quasi ogni giorno entra anche qualche pipistrello… Ho pensato che essendo animali che emettono ultrasuoni forse uno strumento come questo poteva disturbarli e tenerli a distanza… E così è stato! Adesso non si avvicinano più alla finestra (ne ho piazzati due, ai lati).

Le zanzare sono creature di Dio

1
Opinione di Dante Fuocone pubblicata un mese fa

Le zanzare, come gli altri insetti che definite fastidiosi e i topi, sono tutte creature di Dio. Se Dio le ha create significa che devono vivere. Guai a colui che le scaccia o le uccide. Vi attendono i gironi danteschi!!

acquista dal sito ufficiale