Stiamo girando la Sardegna in camper e prima di partire abbiamo deciso di acquistare Buzz Trapper visto che avevamo letto che su molte spiagge, a causa di laghetti dolci vicini, la sera avemmo potuto trovare molte zanzare (come effettivamente è stato). Ma non potevamo certo rinunciare alle nostre cenette in riva al mare… E con Buzz Trapper non stiamo avendo problemi… Qualche pinzino ogni tanto, ma se guardiamo agli altri camperisti non fanno che smanacciare continuamente e imprecare contro le zanzare! Acquisto azzeccato, vacanza salvata!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Buzz Trapper

Attira anche moscerini e mosche!

4
Opinione di Filippo Tedeschi pubblicata un mese fa

A differenza di quasi tutti quello che lo hanno recensito, noi abbiamo in cucina il problema di moscerini da frutta e mosche. Abbiamo molti alberi da frutta e quindi nel periodo estivo la cucina straborda di susine, pesche, albicocche e fichi… che inevitabilmente maturano e attirano molti moscerini e mosche. Con Buzz Trapper riusciamo ad eliminarne una bella percentuale!

A pesca senza zanzare

5
Opinione di Costanzo Taccola pubblicata un mese fa

Sono un amante della pesca, ma in estate mi sembra a me di essere l’esca per nugoli di zanzare che al tramonto svolazzano lungo fiume. Vado sempre ben coperto, ma a volte è difficile resistere, soprattutto quando fa molto caldo… Così un mesetto fa circa ho deciso di provare, un po’ scettico, questa “trappola”… Ma mi sono dovuto ricredere! Funziona davvero alla grande e finalmente posso godermi anche il fresco della sera stando più svestito. Anche la pesca torna ad essere molto più bella e rilassante.

Consegna perfetta e funziona

5
Opinione di Rudy Zante pubblicata un mese fa

Ordinato e arrivato in 2 giorni. Consegna e imballaggio perfetti. Appena scartato l’ho subito messo in funzione e in pochi minuti qualche insettino era già bello e stecchito nel cestello. Yeah!

Niente più zanzare la notte

5
Opinione di Gianpiero Nieddu pubblicata un mese fa

L’estate a me piace tantissimo, è la stagione che amo di più… vivendo sul mare me la godo davvero tutta. L’unica cosa che non sopporto sono le zanzare, che la notte non mi danno tregua… Con questa trappola finalmente dormo sonni tranquilli… e indisturbati. La piazzo sul davanzale ed è come se ci fosse una barriera invisibile… non entra più nulla.

Studiare si, ma non le zanzare!

5
Opinione di Catrina Lessiughi pubblicata 2 mesi fa

Frquento il conservatorio, e molte ore della giornata le passo a suonare e ad esercitarmi… ma d’estate, con le zanzare che girano sempre intorno è impossibile terminare un brano dall’inizio alla fine senza interrompersi … se ce la faccio è un record! Così ho chiesto a mamma di provare a comprare e a mettere in camera questo Buzz Trapper di cui avevo letto tante buone recensioni… E finalmente adesso riesco a studiare in pace! Ciaone zanzaracce!!

acquista dal sito ufficiale