Con tutte queste storie di bullismo già tra ragazzi di 12/13 anni noi mamma stiamo sempre poco tranquille, e così ho deciso di dotare mia figlia anche di questa penna, nel caso avesse bisogno di riprendere delle scene a scuola o sull’autobus senza essere vista. Le ho fatto comunque un lungo discorso prima, spiegandole bene perché e come dovrà utilizzarla. Ho fiducia e penso di aver fatto bene e mi sento di consigliarla a tutte le mamme che, come me, a causa di episodi già successi, stanno in ansia per le proprie bambine.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni I-Pen

La porto alla tasca della giacca

5
Opinione di francesco pubblicata un mese fa

Da quando l’ho comprata la porto sempre infilata nella tasca alta della giacca così in un click posso riprendere al volo qualsiasi situazione buffa mi capiti davanti agli occhi! Un modo per “cogliere l’attimo” il più velocemente possibile e quindi ottenere foto e video davvero super divertenti!!!

Riprese perfette!

5
Opinione di Riccardo Mauro pubblicata un mese fa

Mai avrei creduto che una penna con una telecamera così piccolo e a questo prezzo potesse essere così potente… riprese eccezionali! Voto 10!

Tutti fannulloni!!!

1
Opinione di Igor Santini pubblicata un mese fa

Con queste penne, che ora si moltiplicheranno negli uffici chissà quanto lavoreranno… Me li immagino i dipendenti statali già nullafacenti a farsi i videini l’un l’altro … e noi che si paga!!! Si tornasse alla penna e al calamaio e alla bella calligrafia!

Ottimo ritrovato

4
Opinione di Tiziano Marghetti pubblicata un mese fa

Io non l’ho acquistata e non parlo da acquirente, ma la trovo un’invenzione fantastica e credo che dovrebbero darla in dotazione a tutte le forze dell’ordine, quelle soprattutto che sono di pattuglia, così mentre fanno i verbali possono anche riprendere se qualcuno reagisce in malo modo o li attacca. Come prova.

Contro il vicino pazzo

5
Opinione di Eva Cassani pubblicata 2 mesi fa

Ho acquistato questa penna per fare delle riprese senza essere vista al mio vicino di casa che è sempre più pazzo… mi fa paura… Urla anche di notte… Libera i cani pericolosi e altro… Ora farò dei video e poi andrò alla polizia. Non ne posso più!

acquista dal sito ufficiale