Mio marito l’ha acquistato un paio di settimane fa in colore azzurro per il nostro piccolo Giacomo e da quando ce l’ha in cameretta non fa altro che giocarci e portarlo a fare le giratine per tutta la casa! Noi abbiamo anche un cane vero che ancora non ha capito bene che “essere” sia arrivato in casa e le scenette a cui assistiamo sono davvero esilaranti!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Unicorno Magico

Peluchino fantastico

5
Opinione di Laura Testa pubblicata 2 mesi fa

Mai avuto un peluchino così adorabile per i miei due gemellini. E mi toccherà prenderne un secondo dato che non fanno altro che litigarselo da mattina a sera. Però poi alla fine si accontentano di giocarci insieme (sennò glielo faccio sparire!). Regalo super-usato e direi anche resistente, visto che è costantemente conteso dai miei due cinghialotti! 🙂 Voto ottimo.

Perfetto per insegnare il rispetto degli animali

5
Opinione di Rosaria Fantoni pubblicata 2 mesi fa

Purtroppo nel piccolo appartamento in città in cui abitiamo non abbiamo la possibilità di tenere animali, cosa che invece da piccola io ho sempre avuto e credo sia molto educativo. E allora questo piccolo peluche che cammina e che canta lo si può utilizzare anche per insegnare ai nostri bambini il rispetto per gli animali. E’ cmq molto dolce e piace tantissimo.

In pasto al cane

1
Opinione di Pasquale Brunetti pubblicata 2 mesi fa

Il mio pittbull l’ha sbranato in mille pezzi dopo 2 giorni e non me lo hanno sostituito. D’altronde è colpa del cane, mica mia. Voto zero.

Wonderful

5
Opinione di Teresa Durante pubblicata 3 mesi fa

Wonderful! Peccato non si possa mettere nella recensione la faccina con i cuoricini!! E poi se è stato campione di incassi in america qualcosa vorrà pur dire… Ci ho abitato per 20 anni in america ed è un paese meraviglioso. L’ho preso in regalo per la mia nipotina e mi hanno detto che è felicissima. Ho anche il video sul cellulare di quando ci gioca, e ci cammina e canta insieme. Buffissima!

Da podio!!

5
Opinione di Gerardo Luppichini pubblicata 3 mesi fa

Questo unicorno lo colloco nella “top 3 ” dei giochi che fino adesso sono piaciuti di più alla nostra Camilla 🙂 Ci gioca dalla mattina alla sera e non si stanca mai, ci parla, lo porta a giro e canticchia le canzoncine… Lo consiglio alla grande! Con la loro fantasia i bambini lo trasformano in un unicorno vero e inventano storie incredibili… quindi secondo me stimola anche la fantasia!

acquista dal sito ufficiale