L’attrezzo è davvero utile a togliere quei chili di troppo che danno fastidio e anche un po’ di cellulite. Aderisce benissimo alla pelle e quasi non si sente durante l’utilizzo. Lo stra-consiglio davvero, ha una qualità nettamente superiore rispetto ad altri elettrostimolatori che avevo già provato.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni X Power 2.0

Sono un personal trainer e lo consiglio sempre

5
Opinione di Giulio Bove pubblicata un mese fa

Al giorno d’oggi il semplice allenamento in palestra non basta per scolpire i muscoli in modo chiaro e deciso. Ecco perché consiglio sempre ai miei clienti di allenarsi anche a casa con questo innovativo xpower. Un prodotto completo e professionale con 15 livelli di intensità per allenare con cura i propri addominali.

Eccezionale e pratico da portare in viaggio

5
Opinione di Roberto Bacciu pubblicata un mese fa

Cercavo da tempo un elettro stimolatore pratico e veloce da usare. Sono spesso in viaggio e non posso andare in palestra e neppure portarmi attrezzi voluminosi. X Power 2.0 è piccolo, veloce da preparare e non mi separo più. Lo consiglio a chi viaggia spesso come me.

Ottimo per mio figlio

5
Opinione di Romina Attilis pubblicata un mese fa

Ho regalato questo elettro stimolatore a mio figlio per il suoi 16 anni. Si lamentava di essere troppo magro. Dopo una settimana si è meravigliato dall’aspetto sodo e tonico dei muscoli delle braccia e delle gambe. A distanza di un mese l’ho visto più sorridente e sicuro di sé perché era molto soddisfatto del suo aspetto.

Smaltisce la pancia

5
Opinione di Tommaso Coletta pubblicata un mese fa

Dopo i 40 anni ho messo su pancia e mi imbarazzavo a mettere il costume da bagno in piscina. L’ istruttore mi ha consigliato di utilizzare un elettro stimolatore per l’addome. In verità ero molto scettico. Dopo 15 giorni di utilizzo regolare per 3 volte al giorno ho notato un discreto appiattimento dell’addome. Lo consiglio vivamente.

Perfetto per i pigri come me

5
Opinione di Giulio Rebbi pubblicata 2 mesi fa

Sono una persona molto pigra. Mi sono iscritto in palestra, in piscina e ho iniziato qualche sport, ma, confesso, che non ho costanza. Per questo motivo mia moglie mi ha suggerito di allenarmi a casa con un elettro stimolatore. Visto il prezzo, molto conveniente, l’ho acquistato. Risultato? Ci contendiamo lo strumento perché è facilissimo da usare ed è più divertente di una palestra. Abbiamo deciso di acquistarne un altro per utilizzarlo insieme.

acquista dal sito ufficiale