Dopo la gravidanza sono passata ad una taglia XL, che ancora non riesco a buttare giù. Ero un po’ demoralizzata e allora ho voluto provare questi jeans leggins per darmi un po’ di soddisfazione… e devo dire che la pancia davvero sparisce molto e i glutei salgono. Indossarli mi aiuta a tenere ben presente l’obiettivo da raggiungere con la tanta ginnastica… ma già con questi è un altro vedere…

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Slim Jeggins

Tutti e 3 bellissimi!

5
Opinione di Carmela Ferri pubblicata 2 mesi fa

I 3 colori differenti sono tutti molto belli, ottimo il tessuto e anche le cuciture sono ben fatte. Li indosso per ogni occasione, anche per andare a ballare in quanto sono davvero belli. Donano una bella linea fisica, io sono una taglia M ma con un po’ di pancetta, ma indossando i jeans credetemi ,la schiaccia completamente. Super soddisfatta.

Qualcuno si gira per guardarmi…

5
Opinione di Rosa Fusani pubblicata 2 mesi fa

Assolutamente perfetti, funzionali, comodissimi, belli nei tre colori diversi. Li uso veramente tutti i giorni, alternandoli; ormai non posso più farne a meno. Mi nascondono la pancetta e mi fanno avere una silhouette pazzesca a cui non riuncio… e qualche collega si gira a guardarmi! 🙂

Il TOP dopo 3 gravidanze

5
Opinione di Susy Devoti pubblicata 2 mesi fa

Dopo tre figli cercavo un indumento che mi stringesse un po’ l’addome senza però esagerare. E questi jeggings mi vanno davvero a genio! Comprimono al punto giusto senza però strizzare e farmi sentire oppressa. Indosso una taglia L, ma con questi jeans modellanti sembra proprio una M… con tutto nei punti giusti!

Ricreduta!

5
Opinione di Romina Mei pubblicata 2 mesi fa

In realtà, devo dire il vero, non ho mai amato i leggings, mi hanno fatto sempre sentire un po’ fuori luogo. Ma con Slim Jeggings è tutta un’altra storia! Li uso sotto i vestititi corti o le maxi camicie, soprattutto in primavera. Li ho già lavati diverse volte e non hanno perso né colore né ceduto in elasticità. Un ottimo acquisto. Voto 5.

Mai e poi mai!

1
Opinione di Otto Von Meyer pubblicata 3 mesi fa

Le mogli quando invecchiano vanno sostituite, altro che comprargli i leggins! Se oramai siete brutte e rgasse ritiratevi, che ocnq uelle giovani non potete competere. La natura dice così!

acquista dal sito ufficiale