Faccio il muratore e per le ginocchia è un lavoro abbastanza pesante, soprattutto sempre sotto sforzo per carichi pesanti oppure a carponi quando c’è da metter in pavimenti. Da qualche mese ho cominciato a soffrire di dolori che mi rendevano il lavoro difficile. Ho deciso di provare questa ginocchiera prima per la gamba sinistra. Trovandone giovamento e ho presa un’altra e adesso le metto su tutte e due al mattino e le tolgo solo alla sera. Praticamente come nuovo!

Altre opinioni Ginocchio Relax

Legamento ko

5
Opinione di Leo Niccolai pubblicata un mese fa

Giocando a calcio ho subito un brutto infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo tutta la trafila d’obbligo, da quando ho abbandonato le stampelle e ripreso a camminare ho subito indossato ginocchio relax e a distanza di un mese, ora che esco a fare le prime corsette, continuo ad indossarla e siccome ho fatto delle prove anche senza, posso assicurarci che la differenza è davvero molta. Alla fine penso che avrò anticipato il recupero di 15/20 giorni.

Dissento!

2
Opinione di Lauro Marchionne pubblicata un mese fa

Non sono un amante per sport delle recensioni negative ma ho telefonato per sapere se era possibile personalizzare graficamente l’esterno della ginocchiera con i colori e il logo della mia squadra e mi hanno detto che non era possibile e che avrei potuto farlo io una volta acquistata. Ma così devo pagarlo come un extra… Cosa ci vuole oggi per una ditta grande con il computer a personalizzare un prodotto? Alla fine allora non l’ho presa.

Efficienti e disponibili

5
Opinione di Antonietta Cubeddu pubblicata un mese fa

Ero interessata a ginocchio relac ma avendo un ginocchio molto grande (sono molto sovrappeso) ho telefonato per sapere se con la mia circonferenza avrei potuto indossarlo ugualmente. La ragazza è stata gentilissima, mi ha chiesto molte cose e mi ha dato anche dei consigli ulteriori per il mio problema. E poi mi ha detto che se non mi fosse trovata bene avrei potuto rimandarlo indietro. Bè, consegna perfetta in 3 giorni e indosso la ginocchiera senza problemi. Seri e professionali.

Senza alcune irritazione

5
Opinione di Maurizio Cardone pubblicata un mese fa

Ho acquistato alcuni giorni fa ginocchio relax perché dopo un mese di fisioterapia posso finalmente tornare a giocare a calcetto e per supportare l’articolazione il medico mi ha consigliato di utilizzare per almeno un mese questo tutore. Devo dire che mi sono subito trovato benissimo! Supporto al ginocchio davvero buono, e anche avendo sudato molto la zona coperta dal materiale non presentava arrossamenti o odori strani di plastica. Lo consiglio sicuramente ai tanti come me che giocano a calcetto e hanno avuto qualche piccolo problemino alle ginocchia.

Facilissimo da mettere

5
Opinione di Loredana Castagna pubblicata un mese fa

Semplicissimo da mettere attorno al ginocchio, da subito un’ottima sensazione di stabilità pur lasciando massima libertà nei movimenti. Lo indosso tutti i giorni da circa un mese e non ho una sola controindicazione o negatività da raccontare.