La mia gatta ha da sempre lo stomaco molto sensibile e purtroppo divani, letti e tappeti erano costantemente a rischio vomito… Ho cambiato decine di marche e prodotti, anche quelli specifici vet, ma nulla… l’ per l’ sembra migliorare ma poi ricomincia. Disperata ho provato happy pet e finalmente, per la prima volta, un prodotto che sembra funzionare anche nel lungo periodo!! Qualche vomitino sporadico lo fa sempre, ma assolutamente nulla in confronto a prima. Sono molto più sollevata!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Happy Pet

Un ciclo di happy Pet ogni 6 mesi

5
Opinione di Marilena Campilungo pubblicata un mese fa

Cerco sempre di stare molto attenta al cibo che compro per i miei cani, e anche quello più naturale e biologico, sono convinta che nasconda comunque qualche problematica… Così ho deciso da qualche tempo che ogni 6 mesi farò fare un ciclo di happy pet ai miei cani (ne ho 5, di razze diverse); credo possa essere una buona idea per mantenerli più sani nel lungo periodo.

Dopo il gattile sempre Happy Pet

5
Opinione di Francesca Reda pubblicata un mese fa

Ho una piccola associazione animalista che si occupa di trovare una nuova famiglia a gatti abbandonati. Quando riusciamo ad assegnare un gatto, consigliamo sempre almeno un mese di happy pet perché anche se clinicamente sono sani e controllati, sono cmq un po’ sciupati dalla sofferenza  nel gattile poverini… Con un mese di happy pet tornano in gran forma e con un pelo bellissimo!

Li vizio con Happy Pet

5
Opinione di Susy Chiavistelli pubblicata un mese fa

Io per i miei tre gatti farei di tutto… ucciderei anche se beccassi qualcuno a maltrattarli! E mi piace viziarli in ogni cosa, anche con happy pet, che trovo un prodotto eccezionale! Mai prima d’ora avevano avuto tutti e 3 un pelo così lucido, bello e morbido! Prendetelo che i vostri gatti ve ne saranno riconoscenti!

Happy Pet, gatto felice!

5
Opinione di Fabian Mazzamauro pubblicata un mese fa

Ho un gatto siamese di razza purissima che purtroppo fin dalla nascita è stato sempre molto debole di stomaco e spesso, dopo aver mangiato, aveva dei rigurgiti. Ho provato le marche migliori di cibo per gatti e alla fine, non sapendo più cosa fare ho tentato anche happy pet. E meno male che mi sono deciso a afre anche questo tentativo perché oggi, a distanza di un paio di mesi, posso dire che il vomito dopo il pasto è diventato un evento rarissimo, lui sta meglio, ha il pelo più lucido ed è molto più vispo! Continuerò ad usarlo al 100%!

Ha ringiovanito la mia gattona

5
Opinione di Nino Carotenuto pubblicata un mese fa

Ciao, ho una vecchia gattona di nome Lalla, ha 15 anni, e ha vissuto sempre insieme a me, tra casa e il piccolo giardino. L’età purtroppo si fa sentire ma negli 6 mesi aveva fatto un peggioramento davvero brusco. Dopo averla portata dal veterinario non è stato riscontrato dagli esami nessun male di rilievo, e così il veterinario mi ha dato una tabella con un cambio di alimentazione. Ho chiesto anche se potevo aggiungere happy pet e lui mi ha detto che lo conosceva e che potevo provarlo. Bè, per farvela breve, adesso la mia Lalla sembra ringiovanita di 5 anni! E mi sembra anche che lo abbia percepito anche lei… Speriamo che stia con me ancora a lungo!!

acquista dal sito ufficiale