Ho 68 anni e da circa 5 soffro di alcuni problemi articolari che mi hanno portato nel tempo a muovermi sempre meno, aumentando così di peso. Da un paio di mesi mi sono deciso a provare una cura con questo prodotto e devo dire che sono abbastanza strabiliato… Oltre a diminuire id peso sto anche molto meglio per i dolori… credo sia merito della curcuma che è sfiammante. Continuerò a prenderla per un bel po’.

Altre opinioni Piperina e Curcuma Plus

Ottima

5
Opinione di Cecilia Curreli pubblicata 29 giorni fa

Ingredienti naturali per dimagrire senza fare nulla!! Non mi vergogno a dirlo: sono una pigra cronica, e quasi non ci credo a vedere che dimagrisco stando sul divano… come si fa a non dare voto 10??

Perdo peso a vista d’occhio

5
Opinione di Roberta Cudicini pubblicata un mese fa

Non so se è perché sono veramente molto sensibile a questi ingredienti, ma vi giuro che sto calando di peso a vista d’occhio! Ogni mattina mi peso e la bilancia si ferma sempre prima… Mi alzo e non sono mai stata così felice di correre subito a pesarmi.

Magra e felice

5
Opinione di Libera Fossaroli pubblicata un mese fa

Come mamma quarantenne devo dire che mi ero un po’ lasciata andare, cosa che non si dovrebbe fare. Su suggerimento di un’aica sto provando questa piperina e curcuma da un mesetto e ho già ridotto di 6 chili… Mi sa che ci prendo gusto!

Piperina e Curcuma sempre

5
Opinione di Annalisa Zingoni pubblicata un mese fa

Piperina e Curcuma sempre!! Non vorrei mai smettere di prenderla dato come mi vedo bella adesso… Ho perso ben 8 chili e ho ritrovato il pancino piatto di qualche anno fa. Ora forse riuscirò anche a riprendere a fare un po’ di attività fisica da quanto mi sento leggera.

Vado in palestra e lo uso

5
Opinione di Orlando Galassi pubblicata 2 mesi fa

Sono un appassionato di palestra, ma anche di buon cibo; mi piace mangiare e anche se brucio molte calorie comunque non sono certo perfettamente magro. Così ho voluto provare ad abbinare piperina e curcuma al mio allenamento e in 2 mesi mi sono “asciugato” come mai sono stato prima, senza cambiare le mie abitudini alimentari. Siamo insperabili ora!