Faccio parte di quella folta schiera di persone che lavora per 8 ore al giorno al pc; da alcuni mesi, verso sera, mi insorgeva sempre un fastidioso dolore lombare che spariva solo al mattino successivo. Con mio marito abbiamo così deciso di provare questo dispositivo e utilizzando due volte nell’arco della giornata, ho trovato enorme beneficio. In pochi giorni il dolore è completamente scomparso e sono anche più riposata!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Back Relax

Consegna pacchi… più leggera!

5
Opinione di Alessandro Del Re pubblicata un mese fa

Mi occupo di consegnare pacchi per tutto il giorno con il furgone DHL, e tra guidare e scaricare, nel tempo mi è insorto un dolore proprio nella fascia lombare. A volte così acuto da rendermi difficile guidare. Quando possibile faccio del nuoto in piscina, ma la vera svolta l’ho avuta da quando ho cominciato a guidare mettendo dietro la schiena questo dispositivo. Devo essere sincero che in capo alla giornata forse lo tengo anche complessivamente per un’oretta… ma sto troppo meglio… e anche i pacchi sembrano più leggeri. Grande acquisto, lo consiglio sinceramente a chi ha il mio stesso problema!

Mi rilassa dopo la palestra

4
Opinione di Rosaria Carmine pubblicata un mese fa

Io uso Back Relax dopo gli esercizi in palestra, per rilassare la zona lombare, ma anche tutta la colonna, che dopo la seduta anche con i pesi è tutta un po’ contratta. I benefici li apprezzo la sera, quando mi sento molto più sciolta di prima.

Usatelo bene l’attrezzo…

1
Opinione di Leandro pubblicata un mese fa

Con il mal di schiena l’attrezzo non funziona… non so se mi sono spiegato! Curatevi cari maschietti e anche vostra moglie ne sarà felice!

Perfetto come me lo aspettavo

4
Opinione di Roberto Casassi pubblicata un mese fa

Ordinato un paio di settimane fa, in 3 giorni è arrivato. Confezione perfetta, leggero e facile da utilizzare. Faccio l’insegnate di matematica alle superiori e lo uso a casa mentre correggo le prove dei ragazzi. Ottimo sollievo!

Mi sono ricreduto!

5
Opinione di Filippo Grattadurea pubblicata un mese fa

Ho comprato back relax circa tre mesi fa ma, utilizzandolo, non avevo sentito alcun beneficio, così dopo un giorni lo misi in un angolo e scrissi anche una recensione negativa (sempre qui, che adesso ho cancellato). Mi sono fatto vedere da un ortopedico scoprendo così che avevo una bruttissima ernia, risolvibile solo con un’operazione. A seguito dell’operazione mi è stato proprio consigliato di utilizzare back relax per aiutare la schiena durante la convalescenza, e direi che ha funzionato e continuo sempre ad usarlo tutti i giorni e lo farò sempre.

acquista dal sito ufficiale