Ma se oltre a vederci poco bene ci sento anche poco? Perché con tutta questa tecnologia di cui vi vantate non fate anche degli occhiali con un chip che va nell’orecchio per sentire? Tutto in uno, no? Ma invece, per farci spendere di più, dovete fare sempre cose separate… Io non ve li compro.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni One Power Zoom

Ditta seria

4
Opinione di Crizia Digiotti pubblicata 3 mesi fa

Il bello di questi occhiali è che sono davvero universali; io li uso insieme a mio marito (lui miope, io astigmatica) e ce li scambiamo di continuo senza problemi! Si adattano perfettamente agli occhi di ognuno e non devi far altro che indossarli; poi fanno tutto loro. Anche consegna e pacco ineccepibili e veloci. Ditta seria.

Li consiglio certamente

5
Opinione di Lucia Rascin Terrieri pubblicata 4 mesi fa

Prima di comprare questi OnePowerZoom giravo con tre paia di occhiali in borsa e, nonostante questo, non ci vedevo mai bene. Poi una mia collega con ipermetropia mi ha consigliato questi occhiali e la mia vita è veramente cambiata in meglio: adesso ho in borsa un solo paio di lenti che mi permettono di leggere bene tutto, anche quello che prima non riuscivo a leggere. Li consiglio a tutti quelli che, come me, hanno qualche problemino di vista.

acquista dal sito ufficiale