Sono vivo e vegeto e ancora in discreta salute senza mai aver comprato un cellulare. Alla gente piace diventare schiava di questi alambicchi tecnologici, ma la libertà non ha prezzo e se mai lo capirete, capirete anche che oramai è troppo tardi e da molto abbiamo superato il punto del non ritorno. Ci stanno trasformando in macchine e adesso anche con questa microcamera al posto degli occhi. Che tristezza mi fanno i giovani di oggi…

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni CopCam

Montata sul parabrezza dell’auto

5
Opinione di Saverio Liuti pubblicata 2 mesi fa

Circa un anno fa sono stato vittima di un incidente in auto e pur avendo ragione al 1000% ancora è tutto in mano ai tribunali. Da quel momento ho cercato un modo per tutelarmi di più e ho trovato questa microcamera che fa davvero al caso mio. Da casa a lavoro ho un tragitto di circa 20 minuti e l’autonomia di ripresa di questa cam è di 45 minuti. Così ho trovato un modo per metterla e toglierla velocemente vicino allo specchietto retrovisore e da qualche mese filmo ogni volta tutto il mio percorso da andata e ritorno casa-lavoro. Se capita qualcosa è tutto videoregistrato!

La porto a scuola!!

5
Opinione di Luca Semoli pubblicata 2 mesi fa

Non lo dite a mia mamma o alle prof ma io la proto a scuola e filmo le cose più buffe che accadono. La tengo vicino all’astuccio e nessun prof se ne è mai accorto… Rivedere certe cose con gli amici dopo fa davvero sbellicare dalle risate!!

Video per youtube

5
Opinione di Rino Zanducci pubblicata 2 mesi fa

Sto utilizzando questa minicam per realizzare dei video da mettere sul mio canale youtube. Spesso sono anche video in notturna nei locali di Milano e quindi è perfetta per le riprese. A questo rapporto qualità/prezzo non credo si possa trovare di meglio!

acquista dal sito ufficiale