Con lo stress dello studio universitario ho cominciato a perdere molti capelli. E siccome molti compagni di corso hanno già la “pelata” a 30 anni, mi sono subito attivato per non fare a 25 quella stessa brutta fine…. Ho provato Foltina Plus e nel giro di neanche un mese tutto risolto. Non aspettate di essere calvi, pensateci come ho fatto io… che poi le ragazze non vi vogliono!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Foltina Plus

Naturale e si sente!

5
Opinione di Edoardo Tesseni pubblicata 2 mesi fa

Intanto è davvero un prodotto naturale al 100% e rispetto ad altri è già tanto. Ho la cute molto sensibile e tutte le fiale che ho già provato mi hanno sempre provocato un po’ di bruciore sul momento, questo nulla di nulla. Da qualche giorno poi la mattina non vedo più alcun capello sul cuscino e anche quando faccio lo shampoo ne perdo davvero pochissimi. E se tre indizi di solito fanno un prova…

A 65 anni si può ancora rinfoltire i capelli

5
Opinione di Mario Cerbanti pubblicata 3 mesi fa

Erano anni che combattevo con la caduta dei capelli! Prima la stempiatura, poi aree diradate anche sul retro. Non mi sentivo più sicuro di me e non mi piacevo più. Poi è stato il tricologo stesso a consigliarmi Foltina Plus e con alcuni mesi di utilizzo sono riuscito a rinfoltire molto la mia capigliatura. Sono felicissimo di questo prodotto!

Eccezionale!

5
Opinione di Emilio Tassinari pubblicata 3 mesi fa

Ho sempre badato molto al mio aspetto, anche se non esiste dieta o palestra che possa mantenere i capelli folti purtroppo… Ho cominciato a perderli qualco anno fa ed è stato per me un vero brutto colpo, avevo perso molta autostima… Da qualche mese utilizzo Foltina Plus ogni giorno e non posso più davvero farne a meno! Eccezionale!

Una garanzia!

5
Opinione di Ruggero Castagnoli pubblicata 3 mesi fa

Ero molto titubante prima di acquistarlo, come credo in tanti… Alla fine mi sono deciso e la cosa è andata alla grande! Vorrei mettervi qui le classiche foto “prima/dopo” della mia testa… In 2 mesi sembro un altro, o meglio, sembro tornato quello di 10 anni fa! Troppo bello!

Le persone calve hanno una marcia in più!!!

1
Opinione di Stefano Piddurai pubblicata 4 mesi fa

Ma cosa vi affannate dietro alla vostra capigliatura… che siete Sansone per caso? Ma non lo sapete che le persone calve hanno qualcosa in più a letto delle altre? E allora non buttate via i vostri soldi inseguendo un vano sogno di giovinezza e quello che dicono le pubblicità… Lasciaste cadere  vostri capelli e magari spendete qualcosa in più in pilloline blu, che farete più contenta vostra moglie o la vostra amante!! Ragazzetti!

acquista dal sito ufficiale