Questa copcam è davvero piccolissima e non potete rendervene bene conto fino a che non la stringete tra le dita!! Quasi non si riesce a credere che un cubetto di 2 centimetri possa fare tutte quelle cose… eppure vi dovrete ricredere, perché le fa, e la fa tutte benissimo!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni CopCam

Perfetta per la MTB

5
Opinione di Manuel Alletto pubblicata un mese fa

Adoro la MTB e uscire per lunghe pedalate nei boschi e da quanto ho scoperto questa microcam non me ne separo più! L’ho fermata sul manubrio con un sistema abbastanza ingegnoso per farla stare veramente immobile e ora mi godo delle riprese davvero eccezionali! Super consigliata a tutti gli amanti della bici come me!

Presa per sistema di videosorveglianza

5
Opinione di Ubaldo Lori pubblicata un mese fa

Ho acquistato due copcam per creare un mini sistema di sorveglianza ad infrarossi sul lato retro della casa. Con una spesa davvero bassissima sono riuscito a mettere su un discreto sistemino di cui vado fiero! Adesso voglio vedere che ci prova!

Sorveglia-auto

5
Opinione di Enrico Malevolti pubblicata un mese fa

Ho acquistato questa mini videocamera dopo aver letto su internet che molti la utilizzano anche per videosorveglianza. Stavo proprio cercando qualcosa di simile da mettere in garage per fare “da guardia” alla mia moto nuova. Ho fatto fare ai miei amici alcune prove e nessuno è scampato all’occhio infrarosso! Super!

Consegna e cam perfetti

5
Opinione di Gastone Celati pubblicata 2 mesi fa

Ho ordinato la copcam giovedì sera e lunedì mattina mi è stata consegnata dal corriere a cui ho pagato in contrassegno (mi fido poco dei pagamenti online). Imballaggio perfetto e kit tutto come indicato e i perfette condizioni. La installerò sotto la tettoia che punti verso il pollaio per sorvegliare le galline. Al momento l’ho testata senza montarla e mi sembra che funzioni benissimo.

Inutile!

1
Opinione di Germano Reale pubblicata 2 mesi fa

Sono vivo e vegeto e ancora in discreta salute senza mai aver comprato un cellulare. Alla gente piace diventare schiava di questi alambicchi tecnologici, ma la libertà non ha prezzo e se mai lo capirete, capirete anche che oramai è troppo tardi e da molto abbiamo superato il punto del non ritorno. Ci stanno trasformando in macchine e adesso anche con questa microcamera al posto degli occhi. Che tristezza mi fanno i giovani di oggi…

acquista dal sito ufficiale