Ho comprato pest away per andare in vacanza in campeggio… sapevo di andare in una zona ricca di acqua con un lago vicino e dunque mi ero immaginato una presenza notevole di insetti alla sera, attratti anche dalle luci… Qualche puntura l’ho ricevuta lo stesso, ma a sentire le tende vicine, che erano letetralmente invase, praticamente nulla. Lo consiglio.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Pest Away Mini

Contro le formiche!

5
Opinione di Fabiola Provinciali pubblicata 4 mesi fa

Lo avevo acquistato da pochi giorni in previsione delle zanzare e invece mi sono ritrovata a provare ad utilizzarlo contro un piccola invasione di formiche. L’ho posizionato acceso proprio vicino al buco nel muro da dove uscivano e in 2 gfiorni sono sparite… incredibile! Senza utilizzare spray chimici che odio!

Finalmente pescare senza zanzare intorno

5
Opinione di Gianpiero Cureli pubblicata 4 mesi fa

Sono un amante della pesca, sia di mare che di acqua dolce, e purtroppo l’ora migliore per questo sport coincide con l’ora migliore per le zanzare!!! Sono sempre super-rifornito di spray repellente ma utilizzarlo spesso non credo faccia così bene… così sono sempre alla ricerca di soluzioni più naturali… Ho trovato questo e l’ho subito acquistato per provarlo. Ne ho presi due e me li piazzo ai lati della seggiolina mentre pesco…. Neanche più un ronzio, sono esterefatto!! Le vedo volare un po’ più lontane ma vicino a me non ci vengono… Una vera genialata! Adesso ci andrò ancora più spesso a pesca!!

Tiene lontani anche i pipstrelli

5
Opinione di Cinzia Voliani pubblicata 4 mesi fa

Ho la finestra di camera che da sul bosco e all’imbrunire, in estate, la tengo aperta per far entrare il fresco ma quasi ogni giorno entra anche qualche pipistrello… Ho pensato che essendo animali che emettono ultrasuoni forse uno strumento come questo poteva disturbarli e tenerli a distanza… E così è stato! Adesso non si avvicinano più alla finestra (ne ho piazzati due, ai lati).

Le zanzare sono creature di Dio

1
Opinione di Dante Fuocone pubblicata 4 mesi fa

Le zanzare, come gli altri insetti che definite fastidiosi e i topi, sono tutte creature di Dio. Se Dio le ha create significa che devono vivere. Guai a colui che le scaccia o le uccide. Vi attendono i gironi danteschi!!

Cena in giardino… finalmente!!

5
Opinione di Carla Budassi pubblicata 4 mesi fa

Abbiamo un piccolo giardino con una pergola ma ci è sempre stato impossibile godercelo perché in estate ci sono sempre tantissime zanzare che ci divorano… Abbiamo provato zampironi e spray ma puzzano e mentre si mangia non è il massimo.. Finalmente questo è ad ultrasuoni, nessun odore, nessun rumore e soprattutto… nessuna zanzara!!! Non ci siamo mai goduti le cene in giardino come quest’anno! TOP!

acquista dal sito ufficiale