Ho sempre avuto un seno piccolo e poco sviluppato e mi sono sempre sentita molto complessata per questo, al punto che mi vergognavo persino a cambiarmi negli spogliatoi della palestra. Qualche mese una dottoressa mi ha consigliato di provare SenoMax e sono arrivata ad un seno di 2° taglia abbondante. Mi piacerebbe tanto riuscire a toccare la terza, sarebbe un sogno e una rivincita di tanti anni… incrociate le dita per me!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Senomax

Meno chili, stesso seno

5
Opinione di Federica Olzen pubblicata 3 mesi fa

L’anno scorso mi sono sottoposta ad una dieta molto impegnativa per motivi di salute, ma insieme ai chili se n’è andato anche il mio bel seno. Mia cugina estetista mi ha consigliato SenoMax e non faccio che ringraziarla… ma non basta, dovrò farle un bel regalo per Natale! Infatti grazie al gel ho quasi il seno che avevo prima, incredibile! Lo consiglio a chiunque si veda il seno piccolo e ne soffre.

Dopo 3 gravidanze risultato eccezionale

5
Opinione di Stefania Ricci pubblicata 3 mesi fa

Dopo 3 gravidenze e altrettanti allattamenti a 38 anni il mio seno era davvero messo male… e mi dispiaceva soprattutto mio marito. Dopo tanto cercare ho deciso di tentare questo gel e anche io non posso che parlarne benissimo. Smagliature quasi scomparse e in 1 mese seno di nuovo gonfio e più sodo.

Di nuovo con vestiti scollati

5
Opinione di Roberta Cossoli pubblicata 3 mesi fa

Anche io l’ho provato soprattutto per smagliature e rughe e devo dire che l’aspetto estetico è rifiorito già dopo due settimane. A distanza di 1 mese, pur avendo oramai superato la 50ina abbondante ho ripreso ad andare a ballare con vestiti scollati. Una bella rivincita!

Risultati apprezzabili in 2 mesi

4
Opinione di Monica Mastrocinque pubblicata 3 mesi fa

Dopo il primo mese ero un po’ scettica, avendo letto i commenti delle altre… temevo di essere in quel 5% per cui non funziona… E invece tutto si è smosso da lì in poi.. Dopo 2 mesi ho guadagnato quasi 2 taglie in più… Tutti ora mi guardano lì.. 🙂 Super!

Mi guardo sempre allo specchio

5
Opinione di Giulia Santi pubblicata 4 mesi fa

Da quanto il mio seno è cresciuto, in modo veramente visibile, non faccio che guardarmi nuda allo specchio!! Mi piaccio talmente tanto che adesso esco sempre con il sorriso e anche tanti ragazzi se ne sono accorti… Ho la fila!!

acquista dal sito ufficiale