Mi ha consigliato Denta Pulse mio figlio, dato che a smettere di fumare non riesco e i denti ne risentono. Ho dunque accettato il compromesso di questo aggeggio ad ultrasuoni e se all’inizio ne ero scettico, adesso ne sono veramente entusiasto! Continuo a fumare e i denti restano bianchissimi! Ora basta che inventino qualcosa per l’alito e sono a posto.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Denta Pulse

Evitare il dentista il più possibile

5
Opinione di Paola Onari pubblicata 11 mesi fa

Ho una fifa innata e veramente enorme del dentista, quasi non riesco ad aprire la bocca e quando vado è una sofferenza enorme per me… Cerco in ogni modo di evitarlo e così sono diventata una vera cultrice dell’igiene orale, con qualsiasi strumento. Qualche tempo fa ho letto su internet di questo Denta Pulse e l’ho subito voluto provare! In poco tempo sono arrivata ad un livello di pulizia mai vista… sono felicissima e lo consiglio a tutti!

Ho sconfitto la mia gengivite

5
Opinione di Serena Cipriani pubblicata 11 mesi fa

Ho sempre sofferto in modo cronico di gengivite e lavarmi i denti è stato spesso difficile e doloroso. Non riuscivo a spazzolarli bene e purtroppo dovevo andare spesso dal dentista. Ho deciso così di provare Denta Pulse e la mia vita è finalmente cambiata. Riesco a tenere i denti molto più puliti e di conseguenza anche le gengive più sane. Adesso vado solo per un controllo ogni 6 mesi. Troppo bello!

Inutile!

1
Opinione di Manlio De Angelis pubblicata 11 mesi fa

Perché invece di spendere in questi marchingegni assurdi non smettete di fumare, bere alcolici e caffè e mangiare dolci? Sareste più sani, avreste più soldi e non dovreste andare ogni 3×2 dal dentista a piagnucolare. Patetici.

Sempre con noi

5
Opinione di Jacopo Lenzi pubblicata un anno fa

Abbiamo deciso di comprare Denta Pulse insieme con mia moglie ma avevamo paura che potesse causare danni al suo apparecchio. Devo dire invece che siamo rimasti sbalorditi, è davvero molto efficace e non crea alcun problema nemmeno in presenza di otturazioni. È davvero comodo e pratico, lo portiamo tranquillamente insieme con noi anche quando siamo a mangiare fuori casa.

Denti di una star

5
Opinione di Francesca Corizzi pubblicata un anno fa

Ho 52 anni e quando sorridevo mi mettevo sempre la mano davanti alla bocca. Poi ad un certo punto non ce l’ho fatta più, e volevo tornare a ridere con tranquillità. Così mi sono decisa di impegno a riportare i miei denti ad essere bianchi e splendenti. Ho smesso di fumare e ho usato tutti i giorni denta pulse per un mese. Se vi facessi vedere adesso la mia bocca non ci credereste! Sembro una della televisione! (detto da una mia amica).

acquista dal sito ufficiale