Le ho provate davvero tutte per tenere lontane le zanzare dai miei due gemelli di 4 anni, ma solo con Buzz Trapper, posizionato nella loro cameretta, hanno smesso di svegliarsi la mattina pieni di bubboni sul visino e le manine.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Buzz Trapper

In campagna funziona!

5
Opinione di Luciano Lelli pubblicata 3 mesi fa

Abito in campagna e ogni anno è sempre stato più difficile invitare amici a cena qui in estate per via delle zanzare. Da quest’anno, grazie a Buzz Trapper sono tornato a fare cene all’aperto proprio grazie a Buzz Trapper, che fa sparire in pochi minuti tutte le zanzare nel giro di 30 metri. Adesso ne ho 3, che posiziono in vari punti strategici della casa. A me ha risolto un bel problema, quindi lo consiglio!

Finalmente di nuovo in terrazza!

5
Opinione di Larissa Tivoli pubblicata 3 mesi fa

Ho una splendida terrazza con vista sul centro storico di Firenze, ma essendo la casa situata vicino all’Arno, con le zanzare è un grande problema: dal tramonto fino a notte chiusi in casa! Non era vita. Così, dopo varie prove più o meno fallite ho deciso di provare anche questa lampadina e finalmente ho percepito la differenza; così ne ho acquistate 4, da mettere agli angoli della terrazza e adesso chi vede una zanzara è bravo!! Ho tante cene da recuperare!

Zanzare esseri di Dio!

1
Opinione di Suor Paola pubblicata 4 mesi fa

Anche le zanzare, seppur tanto fastidio vi danno, sono opera del creato di Dio Onnipotente. Come umani, che diritto avete di ucciderle? Solo Dio può. Un Ave Maria per ogni zanzara uccisa e la promessa alla Madonna di non farlo più.

Perfetto per il campeggio!

4
Opinione di Bruno Desideri pubblicata 4 mesi fa

Stiamo girando la Sardegna in camper e prima di partire abbiamo deciso di acquistare Buzz Trapper visto che avevamo letto che su molte spiagge, a causa di laghetti dolci vicini, la sera avemmo potuto trovare molte zanzare (come effettivamente è stato). Ma non potevamo certo rinunciare alle nostre cenette in riva al mare… E con Buzz Trapper non stiamo avendo problemi… Qualche pinzino ogni tanto, ma se guardiamo agli altri camperisti non fanno che smanacciare continuamente e imprecare contro le zanzare! Acquisto azzeccato, vacanza salvata!

Attira anche moscerini e mosche!

4
Opinione di Filippo Tedeschi pubblicata 4 mesi fa

A differenza di quasi tutti quello che lo hanno recensito, noi abbiamo in cucina il problema di moscerini da frutta e mosche. Abbiamo molti alberi da frutta e quindi nel periodo estivo la cucina straborda di susine, pesche, albicocche e fichi… che inevitabilmente maturano e attirano molti moscerini e mosche. Con Buzz Trapper riusciamo ad eliminarne una bella percentuale!

acquista dal sito ufficiale