Sono un patito dell’auto e mi piace lavarla e lucidarla spesso. Con brush vortex è diventato tutto molto più facile e veloce e non devono più passare prima il sapone e poi risciacquare; faccio tutto in una sola ed unica passata, oltretutto con un risultato migliore. La carrozzeria luccica!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Brush Vortex

Perfetto per la mia mtb!

4
Opinione di Doadi Pandolfi pubblicata un mese fa

Amo uscire il sabato e la domenica con alcuni amici per fare mountain bike nei boschi sopra casa mia. Immaginerete dunque in che condizioni rientriamo in garage, sia io che la mia amata due-ruote da sterrato. Ma in garage la bicicletta ci entra solo dopo una bella lavata con la spazzola rotante e un’asciugata. E’ comodissimo e in 2 minuti ho fatto!

Tippy lo adora!

5
Opinione di Stella Maniscalchi pubblicata un mese fa

Tippy, la mia canina, adora essere lavata con questa spazzola!! Incredibile, è lei che va a prenderla in garage e torna con la spazzola in bocca… Allora la porta in giardino e le faccio il bagno e proprio si vede che le piace il massaggio delle setole che girano! E’ stupenda!

Ci lavo gli zoccoli e le zampe del mio cavallo

5
Opinione di Sonia Scialli pubblicata un mese fa

Avevo acquistato tempo fa brush vortex per il mio cane me poi l’ho provato anche sugli zoccoli e le zampe del mio cavallo… ed è davvero eccezionale! Dopo la passeggiata nel bosco si torna al box in condizioni pessime, a volte, a seconda della stagione, anche con fango fin quasi alla coscia… Allora una passata con vortex e torna perfetto!

brush vortex e sapone di marsiglia, il top!

5
Opinione di Nadia Ripoli pubblicata 2 mesi fa

In giardino ho la classica pila in cemento per lavare i panni. Adesso ci passo un po’ di sapone di marsiglia sull’indumento e poi ci passo la spazzola rotante e ottengo dei risultati davvero eccezionali! ps: Con un tubo dal bagno riesco a farlo anche con l’acqua calda!

C’ho pulito l’interno della piscina

4
Opinione di Dante Roccese pubblicata 2 mesi fa

A metà estate faccio sempre una pulitura e una cambio totale dell’acqua della piscina. L’altro giorno l’ho svuotata e poi con brush vortex c’ho pulito tutte le pareti e il pavimento. Per un paio di incrostazioni molto dure ho utilizzato la pistola a pressione, ma per il resto posso dire un buon lavoro.

acquista dal sito ufficiale