Sono un amante della pesca, sia di mare che di acqua dolce, e purtroppo l’ora migliore per questo sport coincide con l’ora migliore per le zanzare!!! Sono sempre super-rifornito di spray repellente ma utilizzarlo spesso non credo faccia così bene… così sono sempre alla ricerca di soluzioni più naturali… Ho trovato questo e l’ho subito acquistato per provarlo. Ne ho presi due e me li piazzo ai lati della seggiolina mentre pesco…. Neanche più un ronzio, sono esterefatto!! Le vedo volare un po’ più lontane ma vicino a me non ci vengono… Una vera genialata! Adesso ci andrò ancora più spesso a pesca!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Pest Away Mini

Tiene lontani anche i pipstrelli

5
Opinione di Cinzia Voliani pubblicata un mese fa

Ho la finestra di camera che da sul bosco e all’imbrunire, in estate, la tengo aperta per far entrare il fresco ma quasi ogni giorno entra anche qualche pipistrello… Ho pensato che essendo animali che emettono ultrasuoni forse uno strumento come questo poteva disturbarli e tenerli a distanza… E così è stato! Adesso non si avvicinano più alla finestra (ne ho piazzati due, ai lati).

Le zanzare sono creature di Dio

1
Opinione di Dante Fuocone pubblicata un mese fa

Le zanzare, come gli altri insetti che definite fastidiosi e i topi, sono tutte creature di Dio. Se Dio le ha create significa che devono vivere. Guai a colui che le scaccia o le uccide. Vi attendono i gironi danteschi!!

Cena in giardino… finalmente!!

5
Opinione di Carla Budassi pubblicata un mese fa

Abbiamo un piccolo giardino con una pergola ma ci è sempre stato impossibile godercelo perché in estate ci sono sempre tantissime zanzare che ci divorano… Abbiamo provato zampironi e spray ma puzzano e mentre si mangia non è il massimo.. Finalmente questo è ad ultrasuoni, nessun odore, nessun rumore e soprattutto… nessuna zanzara!!! Non ci siamo mai goduti le cene in giardino come quest’anno! TOP!

Passeggiare è finalmente un relax!

5
Opinione di Otto Serafino pubblicata 2 mesi fa

Esco la mattina alle 6 e torno a casa alle 18 e l’unica cosa che mi distende è farmi una bella passeggiata di un’oretta sul lungo fiume, nella vicina campagna… Ma in estate diventa pressoché impossibile e il relax si trasforma in stress… troppi insetti… così tanti che avevo rinunciato. Un giorno mia moglie se ne esce con questo regalino, questo pest away da provare… Ero scettico, ma invece devo dire che mi ha restituito la bella sensazione di andare a camminare, anche al cala sole… Grazie al mio amore!

Bambini finalmente giocano fuori

5
Opinione di Annalisa Zeri pubblicata 2 mesi fa

Avere il giardino e non poterlo usare è quasi peggio che non averlo. Io li sprono sempre perché vadano fuori ma nella bella stagione, con le zanzare, diventa quasi impossibile poverini… Così quando una mia amica mi ha parlato di questo aggeggio con gli ultrasuoni che a lei funzionava l’ho preso anche io. Ne ho presi tre e l’o piazzati un po’ a triangolo dove giocano sul pratino… Praticamente si sono dimenticati di cosa vuol dire avere zanzare intorno… Ottimo!

acquista dal sito ufficiale