Ero interessata a ginocchio relac ma avendo un ginocchio molto grande (sono molto sovrappeso) ho telefonato per sapere se con la mia circonferenza avrei potuto indossarlo ugualmente. La ragazza è stata gentilissima, mi ha chiesto molte cose e mi ha dato anche dei consigli ulteriori per il mio problema. E poi mi ha detto che se non mi fosse trovata bene avrei potuto rimandarlo indietro. Bè, consegna perfetta in 3 giorni e indosso la ginocchiera senza problemi. Seri e professionali.

Altre opinioni Ginocchio Relax

Senza alcune irritazione

5
Opinione di Maurizio Cardone pubblicata un mese fa

Ho acquistato alcuni giorni fa ginocchio relax perché dopo un mese di fisioterapia posso finalmente tornare a giocare a calcetto e per supportare l’articolazione il medico mi ha consigliato di utilizzare per almeno un mese questo tutore. Devo dire che mi sono subito trovato benissimo! Supporto al ginocchio davvero buono, e anche avendo sudato molto la zona coperta dal materiale non presentava arrossamenti o odori strani di plastica. Lo consiglio sicuramente ai tanti come me che giocano a calcetto e hanno avuto qualche piccolo problemino alle ginocchia.

Facilissimo da mettere

5
Opinione di Loredana Castagna pubblicata un mese fa

Semplicissimo da mettere attorno al ginocchio, da subito un’ottima sensazione di stabilità pur lasciando massima libertà nei movimenti. Lo indosso tutti i giorni da circa un mese e non ho una sola controindicazione o negatività da raccontare.

Ottimo per la notte

4
Opinione di Tosca Reali pubblicata 2 mesi fa

Ho una certa età e a causa di qualche problema di circolazione alle gambe non posso indossare nulla di stretto durante il giorno, molto meglio invece durante la notte da sdraiata e immobile. Ho provato questo prodotto su suggerimento di un ortopedico e devo dire che almeno per alcune dopo il risveglio le mie ginocchia stanno meglio… prima era un inferno già scendere dal letto!

Al mare senza problemi

5
Opinione di Giuseppe Voltini pubblicata 2 mesi fa

Gioco a pallavolo e un mesetto fa mi sono infortunato ad un ginocchio. Sto facendo riabilitazione e il fisioterapista mi ha detto di allenarmi anche sulla sabbia, ad esempio giocando a beach volley… E’ circa una settimana (con questo caldo!!) che lo sto facendo e vado al mare con questo tutore, e ci faccio anche il bagno, e mi sto trovando benissimo. Quando arrivo a casa la sciacquo con acqua dolce e il giorno dopo la rimetto e al momento nemmeno una scucitura, un perdita di elasticità o altro. La consiglio!

Nessuna cucitura fastidiosa

4
Opinione di Giustino Miratore pubblicata 2 mesi fa

Allora, è da molti anni che soffro di problemi alle ginocchia ed ero arrivato perfino a non poter più andare a comprare il giornale. Fortunatamente con la nuova cura che sto seguendo le cose sembrano andare a migliorare, ma per mesi ho dovuto cmq indossare tutti i giorni un tutore alle ginocchia e tra tutti quelli provati devo dire che ginocchio relax è uno di quelli con cui mi sono trovato meglio, soprattutto perché non ha nessun cucitura, cosa che, vi assicuro, dopo molte ore si fa sentire!!!