Ho 52 anni e quando sorridevo mi mettevo sempre la mano davanti alla bocca. Poi ad un certo punto non ce l’ho fatta più, e volevo tornare a ridere con tranquillità. Così mi sono decisa di impegno a riportare i miei denti ad essere bianchi e splendenti. Ho smesso di fumare e ho usato tutti i giorni denta pulse per un mese. Se vi facessi vedere adesso la mia bocca non ci credereste! Sembro una della televisione! (detto da una mia amica).

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Denta Pulse

Consigliatissimo

4
Opinione di Claudio Bastoni pubblicata 3 mesi fa

Finalmente uno strumento semplice da utilizzare e che mi permette di prendermi cura dei miei denti con estrema semplicità. Consegna e prodotto perfetti. Avrei preferito ci fosse stata dentro anche la batteria ma è un dettaglio. Consigliatissimo.

Nessun problema con l’impianto dentario

5
Opinione di Renato Fenna pubblicata 3 mesi fa

Avendo due corone e un impianto temevo di fare danni all’interno della mia bocca. E invece, su consiglio di mio nipote, ho dovuto totalmente ricredermi perché Denta Pulse mi ha permesso di pulire in profondità i miei denti senza rovinare in alcun modo il lavoro del dentista. Ho chiesto comunque anche a lui è ho ricevuto rassicurazioni aggiuntive. Tutto benissimo.

Comodissimi specchietto e luce

5
Opinione di Francesco Trezzan pubblicata 3 mesi fa

Lo strumento è veramente efficace e devo dire che l’utilizzo di luce e specchietto permette di vedere cose che in trent’anni non avevo mai visto…. Da rimanere stupiti e anche un po’ impressionati! Davvero. Adesso sono arrivato a pulire dove neanche avevo immaginato si potesse. Eccelso!

acquista dal sito ufficiale