Ho sempre fatto uso delle testine in plastica proteggi-spazzolino, ma finalmente hanno creato un dispositivo che non solo tiene al sicuro lo spazzolino, ma allo stesso tempo lo igienizza. Prevedo un bel calo di lavoro per i dentisti… niente più carie!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Stop Germ

Non si inventono nulla!

1
Opinione di Larino pubblicata un mese fa

I raggi UV sono quelli del sole, sveglia gente!!! Basta mettere lo spazzolino de denti al sole e è uguale. Non fatevi fregare i soldi. Chiedetemi, vi posso insegnare tanti altri trucchi segreti per non spendere. Poi certo fate come vi pare.

Il mio bambino sta meglio

5
Opinione di Samantha Baudo pubblicata un mese fa

Appena ho visto questo prodotto l’ho preso subito per il mio bambino, che soffre in modo cronico di infezioni in bocca. Sono 2 mesi che lo sta utilizzando e le infezioni sono molto diminuite. Probabilmente ho pensato che continuava a contagiarsi con il suo stesso spazzolino, e forse adesso abbiamo trovato la soluzione!

Ma quanto risparmiate poi?

5
Opinione di Deanna Lorieri pubblicata un mese fa

Leggendo delle recensioni in giro, su facebook c’era una signora che si lamentava del prezzo un po’ alto… Ma poi avete idea di quanto risparmiate su medicine per curarvi le infezioni della bocca e sul dentista? Spesa bassa ampiamente recuperata nel tempo!

Me lo porto ovunque!

5
Opinione di Rossella Grandi pubblicata 2 mesi fa

Ho trovato così ottima questa trovata che dopo un po’ che lo usavo a casa ho cominciato a portarmelo dietro ovunque vada… anche a lavoro. Alla salute della mia bocca ci tengo molto, e più posso evitare di andare dal dentista e meglio è!

Per i bambini è il top

5
Opinione di Luisa Grottis pubblicata 2 mesi fa

Sono mamma di due bambini di 9 e 10 anni e per loro lavarsi i denti è un gioco… solo che spesso lo spazzolino gli casca in terra, ci strofinano il cane oppure se lo scambiano… Con stop germ sono più tranquilla; in 6 minuti si sterilizza da tutto e via, si riparte senza timori!

acquista dal sito ufficiale