Cosa volete di più???… Niente buchi nel muro, niente tubo, niente da montare e nessun tecnico… Ti arriva, ci metti l’acqua e via. E lo puoi portare dove ti pare e anche senza cavo.
Fa freddo e zero problemi.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Artic Cube

Senza sarei morta!!

5
Opinione di Antonietta pubblicata 2 mesi fa

Ho dovuto traslocare in pieno agosto (in ritardo di ben 5 mesi per colpa della burocrazia italiana… e ci ho anche rimesso soldi e tempo!) e nel nuovo appartamento non ci sono ancora i condizionatori e tutto era da montare: armadi, letti, tavoli, divano… Abbiamo fatto tutto io e il mio ragazzo da soli, ma senza il cubetto (anzi “i cubetti”, ne abbiamo pesi due!) nn saremmo sopravvissuti! Ci hanno salvato la vita!

Io lo uso in bagno

5
Opinione di Sandro Vermigliani pubblicata 3 mesi fa

Ora probabilmente molti di voi rideranno di questa mia recensione, ma chi soffre del mio problema (e siamo in tanti), in bagno ci passa parecchio tempo! E quando fa caldo si suda anche, e così ora l’ho piazzato in bagno e il tempo mi passa meglio e non sudo più.. Il problema rimane ma almeno così è più sopportabile.

Lo uso la notte per dormire

5
Opinione di Luciano Carrisi pubblicata 3 mesi fa

Con questo cubo ho davvero svoltato! Lo accendo la notte e mi tiene fresca la camera, dormo meglio e russo meno. Purifica l’aria dalle polveri, e ad una certa distanza ci piazzo davanti i vestiti che devo mettermi la mattina così quando li indosso sono belli freschi. E chi sta meglio di me?

Gatto e cane ci stanno davanti!!

5
Opinione di Diletta Cembri pubblicata 3 mesi fa

Da questa estate sto usando nel mio studio di casa artic cube con grande soddisfazione… e da poco lo hanno scoperto anche la mi agatta e il mio cane!
E’ stato bellissimo perché per un po’ non si sono fidati, poi pian piano ci hanno preso confidenza, e ora, appena lo accendo, anche se sono in un’altra stanza, arrivano tutti e due e ci si piazzano davanti. Solo per le risate che mi fa fare ogni volta è da 10! Fresco e buon umore!

In auto è fantastico!

5
Opinione di Lorenzo Cattaneo pubblicata 3 mesi fa

Devo entrare a lavoro alle 2 del pomeriggio e l’unico parcheggio possibile intorno casa è i strada. Con una macchina nera potete forse immaginare cosa significhi entrarci dentro in estate a quell’ora? Allora ho avuto una grande idea: 10/15 minuti prima di partire vado giù e ci metto dentro il cubo accesso e così, quando ci entro per partire è tutta bella refrigerata! Idea super figa che funziona!!

acquista dal sito ufficiale