Mi chiamo Giulia, ho 40 anni e ho sempre avuto le vene varicose. Nonostante io sia stata anche da molti dottori, non sono mai riuscita a trovare una soluzione che mi facesse vedere risultati concreti. Questa crema me l’ha consigliata una cara amica che l’ha scoperta per caso su internet e, conoscendo il mio disagio, me l’ha consigliata. Ovviamente, prima di prendere uno dei solito prodotti, ho prima consultato il medico. La mia dottoressa mi ha detto che poteva valer la pena provare perché gli ingredienti erano naturali e con effetti benefici: sicuramente non avrebbe fatto male, ecco. Quindi l’ho comprata e ho iniziato ad usarla. Sono super felice di dire che è FANTASTICA! Mi sono sentita le gambe meno pesanti e più belle già dalle prime applicazioni. Adesso sono più di due settimane che la uso e mi sembra di avere le gambe di un’altra. Incredibile! Super consigliata!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Varilux

le gambe gonfie..

5
Opinione di Stella pubblicata 16 ore fa

ho sempre avuto le gambe gonfie e pesanti, questa crema ha fatto il miracolo su di me!!

Il prodotto migliore in commercio!!

5
Opinione di Jessica D. pubblicata 17 ore fa

Proprio quello che mi serviva! Ora tutte in ufficio moriranno di invidia! Eh eh eh! Ecco il mio prima e dopo

Risultati visibili già dalle prime applicazioni

5
Opinione di Giulia Marobin pubblicata un giorno fa
La uso da appena 4 giorni e già vedo i primi risultati! Il gonfiore è diminuito, le vene si sono sgonfiate, le mie gambe stanno diventando più belle e io sono tanto felice…spero continui a migliorare così

Benvenute minigonne

5
Opinione di Erika Pastelli pubblicata 2 giorni fa
Posso mettermi una minigonna e far morire d’invidia tutte le mie amiche! Non ha niente a che fare con i tacchi a spillo (io non li uso mai eppure le vene varicose ce le ho da quando ho 20 anni). Adesso uso Varilux e se ne stanno andando. La consiglio a tutte!

Basta non mettere i tacchi a spillo

1
Opinione di Martina B. pubblicata 3 giorni fa

Affinché il sistema venoso funzioni correttamente, è necessario indossare scarpe con il tacco basso! Le vene varicose sono causate dai tacchi a spillo! Nei Paesi dove non c’è questa usanza e si indossano sempre le scarpe basse, sono tutti in salute!!! Per voi, invece, la cosa più importante sono i tacchi a spillo, più alti sono meglio è!!

acquista dal sito ufficiale