Mi occupo di consegnare pacchi per tutto il giorno con il furgone DHL, e tra guidare e scaricare, nel tempo mi è insorto un dolore proprio nella fascia lombare. A volte così acuto da rendermi difficile guidare. Quando possibile faccio del nuoto in piscina, ma la vera svolta l’ho avuta da quando ho cominciato a guidare mettendo dietro la schiena questo dispositivo. Devo essere sincero che in capo alla giornata forse lo tengo anche complessivamente per un’oretta… ma sto troppo meglio… e anche i pacchi sembrano più leggeri. Grande acquisto, lo consiglio sinceramente a chi ha il mio stesso problema!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Back Relax

Mi rilassa dopo la palestra

4
Opinione di Rosaria Carmine pubblicata 6 mesi fa

Io uso Back Relax dopo gli esercizi in palestra, per rilassare la zona lombare, ma anche tutta la colonna, che dopo la seduta anche con i pesi è tutta un po’ contratta. I benefici li apprezzo la sera, quando mi sento molto più sciolta di prima.

Usatelo bene l’attrezzo…

1
Opinione di Leandro pubblicata 6 mesi fa

Con il mal di schiena l’attrezzo non funziona… non so se mi sono spiegato! Curatevi cari maschietti e anche vostra moglie ne sarà felice!

Perfetto come me lo aspettavo

4
Opinione di Roberto Casassi pubblicata 6 mesi fa

Ordinato un paio di settimane fa, in 3 giorni è arrivato. Confezione perfetta, leggero e facile da utilizzare. Faccio l’insegnate di matematica alle superiori e lo uso a casa mentre correggo le prove dei ragazzi. Ottimo sollievo!

Mi sono ricreduto!

5
Opinione di Filippo Grattadurea pubblicata 7 mesi fa

Ho comprato back relax circa tre mesi fa ma, utilizzandolo, non avevo sentito alcun beneficio, così dopo un giorni lo misi in un angolo e scrissi anche una recensione negativa (sempre qui, che adesso ho cancellato). Mi sono fatto vedere da un ortopedico scoprendo così che avevo una bruttissima ernia, risolvibile solo con un’operazione. A seguito dell’operazione mi è stato proprio consigliato di utilizzare back relax per aiutare la schiena durante la convalescenza, e direi che ha funzionato e continuo sempre ad usarlo tutti i giorni e lo farò sempre.

Ho riacquistato flessibilità alla schiena

5
Opinione di Marusca Giovannoni pubblicata 7 mesi fa

Buonasera, ho 65 anni e mia figlia un giorno mi ha regalato questo attrezzo per cercare di aiutarmi a recuperare un po’ di flessibilità alla schiena dopo un lungo periodo di inattività. Mi sono messa di impegno e se all’inizio non riuscivo neanche a sostenerlo per più di 1 minuto nella posizione più bassa, con tenacia, dopo circa 1 mese adesso riesco a tenerlo per 5 minuti nella posizione più alta. Riacquistare questo minimo di flessibilità ala schiena mi ha reso più semplici tantissime cose e a settembre credo che andrò ad iscrivermi ad un corso di ginnastica dolce. Prima sarebbe stato impossibile!

acquista dal sito ufficiale