Vivo da molti anni con i miei genitori in condominio e pur avendo a disposizione un cortile comune mi è sempre stato vietato di poter fare barbecue in giardino in modo da non far arrivare fumo e cattivi odori anche negli appartamenti dei vicini. Ma con questa griglia ho vinto io! Dopo aver fatto dimostrazione in casa l’ho portata fuori e neanche un filo di fumo… nessuno dei condomini s’è accorto di nulla! Alé!!

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Griglia NoFumo

Cottura perfetta e zero reclami

5
Opinione di Franca Rembasci pubblicata 3 mesi fa

Devo ammetterlo, sono un’amante del pesce e dei crostacei alla griglia che ho sempre desiderato farli utilizzando il barbecue che ho in terrazza. Ogni volta però i vicini mi hanno detto che il fumo e il cattivo odore entravano tutti nello loro finestre e così alla fine, a malincuore, avevo smesso di farla. Poi vidi su internet che reclamizzavano questa griglia elettrice e così provasi ad acquistarla… solo l’idea di tornare a mangiare del pesce fresco alla griglia mi entusiasmava. Dopo averla provata svariate volte posso confermare che mantiene tutte le promesse: cottura perfetta e zero reclami?

A prova di casa nuova!

5
Opinione di Dario Pianeboni pubblicata 3 mesi fa

Sono un pescatore di 50 anni e la cosa che ho sempre amato di più e stata di cuocere alla griglia il pesce pescato. Ma da quando ci siamo trasferiti dalla casa di famiglia all’appartamento in centro paese non ho più potute farle perché mia moglie dice che la puzza rimane tutta in cucina per giorni e anche più… Poi, per il mio compleanno, mio figlia mi ha regalato questa griglia e in effetti l’abbiamo provata e non fa quasi per niente fumo… La moglie ha acconsentito a farmela usare… Forse manca anche a lei il pesce alla griglia? 🙂 Comunque la consiglio a tutti.

Mangiando così andate voi in fumo!!

1
Opinione di Mr Vegano pubblicata 3 mesi fa

Ma certo mi piacerebbe sapere in che mondo vivete e come vi informate… La carne e il pesce fanno male, non vanno mangiati, e tanto meno alla griglia! Il solo e unico modo giusto e sostenibile di mangiare è il vegano, con cibi crudi o al massimo al vapore o bolliti… Tutto il resto intasa e appesantisce l’organismo!

Grigliata mista extralarge

5
Opinione di David Conforti pubblicata 4 mesi fa

Qualche giorno fa ci è stata consegnata (in perfette condizioni e in soli 2 giorni) questa griglia; ieri sera l’abbiamo subito messa alla prova con un barbecue di 12 persone a grigliata mista di carne… Abbiamo grigliato per 2 ore filate e neanche un po’ di fumo… grigliata extralarge da dio!

Consegna e prodotto perfetti

5
Opinione di Francesco Ghelardi pubblicata 4 mesi fa

Ho fatto l’ordine in pochi minuti e dopo 2 giorni ce l’hanno consegnata a casa. Imballaggio perfetto e provata subito. Funziona alla perfezione, senza fumo e senza odori.

acquista dal sito ufficiale