Era qualche mese che mi sentivo scarico, più debole del solito, in preda a grande sonnolenza dopo il pranzo. Avevo provato degli integratori naturali per bocca ma con scarso successo. Poi, facendo alcune ricerche su internet sono arrivato a questi cerotti e ho deciso di provarli. Già dopo pochi giorni ho subito percepito gli influssi positivi e dopo varie applicazioni confermo che se ne sono andati del tutto spossatezza e sonnolenza e anche la pelle mi sembra di averla più luminosa e senza impurità. Li cnsiglio a tutti.

acquista dal sito ufficiale

Altre opinioni Deto Patch

Ottimo! Non va assunto per bocca

4
Opinione di Giovanna Rusconi pubblicata un mese fa

Sono ancora molto giovane ma avendo alcuni problemi digestivi ho sempre problemi legati all’assunzione delle sostanze nutritive e dunque tutto quello che ne consegue. Grazie a questi cerotti adesso mi sento più in forze.

Infiammazioni articolari sparite

5
Opinione di Maria Cascinelli pubblicata un mese fa

Purtroppo sono soggetta al generarsi di alcune infiammazioni, soprattutto a livello articolare, da cui non riesco a liberarmi. Ormai con poche speranze ho voluto provare anche Deto Patch e finalmente, forse per la prima volta, ho trovato una soluzione davvero efficace che mi ha liberato dai dolori. Speriamo di continuare così!

Mi sono trovato benissimo

5
Opinione di Maurizio Vivadio pubblicata un mese fa

Ottimo rimedio sicuro, naturale e non invadente. Metto il cerotto prima di andare a lavoro e poi lo tolgo alla sera prima di andare in piscina. Anche nel nuoto sento che sto meglio e le mie performance sono migliorate. Non credo proprio sia un caso.

Più energia e benessere

5
Opinione di Lorena Ariaudo pubblicata un mese fa

Ottimi questi cerotti detox, ne avevo sentito parlare ma sinceramente non mi ero mai soffermata molto ad informarmi. Poi, qualche settimana fa, dopo alcuni controlli è emerso che ho una leggera steatosi al fegato e così ho deciso di intraprendere un percorso di depurazione e disintossicazione. Con questi cerotti mi sono sentita subito meglio, più piena di energia, cosa che mi ha dato lo slancio per impegnarmi anche sul fronte dell’alimentazione e dell’attività fisica. Per una pigra e amante del divano come me un vero miracolo!!

Come non averli

4
Opinione di Giovanni Tammaro pubblicata 2 mesi fa

Davvero ottimi questi cerottoni. Li metto su al mattino, prima di andare a lavoro, e sembra proprio come non averli. Nessun fastidio e anzi, mi fanno sentire meglio e più carico.

acquista dal sito ufficiale