ADSL nella media; prima avevo una linea con un concorrente di Tiscali che più o meno andava uguale, ovvero con i medesimi disagi che a determinati orari del giorno la linea tendeva a rallentare, ma niente di che, probabilmente era anche dovuto ad un maggior numero di dispositivi connessi via WIFI anche se non navigavano.
L’assistenza è un pò lenta nelle risposte; il prezzo è concorrenziale rispetto alle altre compagnie telefoniche, per cui la consiglio.

Altre opinioni Tiscali ADSL

Esperienza negativa

2
Opinione di David V. pubblicata 5 anni fa

La mia esperienza con Tiscali è terminata a Gennaio, dopo che sono stato loro cliente per circa 3 anni; il motivo è per il fatto che prima navigavo bene, poi in estate la connessione è peggiorata; ho comunicato la situazione a Tiscali che mi ha mandato tecnici che non hanno mai risolto il problema, per cui ho dovuto cambiare fornitore con la splendida sorpresa che la linea mi è stata staccata 5 giorni prima dell’attivazione della nuova creandomi quello che pensavo essere l’ultimo dei disagi, ma così non è stato perché oltre il danno la beffa di errato accredito dell’ultima bolletta che mi è stata poi rimborsata.

Veloce solo all’inizio, poi va lenta

no voto

Consiglio in maniera decisa di evitare Tiscali in quanto hanno un sistema di connettività che va a saturazione, per cui, la mattina quando lavoravo da casa navigavo bene, ma nel pomeriggio non cera più verso di lavorare a causa delle continue disconnessioni e mancanza di connettività per periodi più o meno prolungati.
Ho contattato l’AGCOM tramite il quale sono riuscito ad ottenere disdetta senza penali. L’assistenza è pessima, nonostante i numerosi solleciti che a loro risultavano tutti, non sono mai stati in grado di risolvere il problema; in pratica una lotta contro i mulini a vento.

Assistenza clienti pessima

1
Opinione di Graziella61 pubblicata 5 anni fa

L’assistenza risponde solo se va tutto bene, perchè a me che sono passato da Telecom a Tiscali per risparmiare qualche soldo sull’ADSL, l’assistenza non mi ha mai risposto e dopo 2 settimane di fax e richieste di intervento ho disdetto il contratto, visto che non ho mai usufruito del servizio, e sono ripassato nuovamente a Telecom.
Per risparmiare soldi, ho perso tanto di quel tempo che spero Tiscali chiuda visto che non sono capaci di portare avanti il servizio.

Allacciamento gratuito, velocità buona

4
Opinione di Stefania pubblicata 5 anni fa

Ho scelto di attivare la linea Tiscali perchè nella mia zona altri operatori non avevano la copertura per la prima attivazio e perchè l’offerta per i nuovi clienti è ottima. Non ho pagato l’allacciamemento della linea e per i primi mesi ho pagato solo 19,95 euro al mese. La connessione internet è buona, non devo fare granchè ma mi basta che quando accendo il pc funzioni e vada veloce.

Assistenza locale e buon rapporto qualità/prezzo

5
Opinione di Ivano Fumagalli pubblicata 5 anni fa

Rapporto qualità prezzo è la migliore ADSL sul mercato; inoltre ha punti vendita fisici su tutto il territorio, per cui se ho un problema, vado in negozio dove ho attivato il contratto e il negoziante si fa in 4 per risolvere nel minor tempo possibile (a me è successo per un problema di errati addebiti).