Opinioni VibroSculpt

Sono state pubblicate 15 opinioni VibroSculpt di cui l'ultima Settembre 2020 con una media di 4.9 così suddivise:

5 stelle
14 voti
4 stelle
1 voto
3 stelle
0 voti
2 stelle
0 voti
1 stella
0 voti
acquista dal sito ufficiale

VibroSculpt descrizione

Vibro Sculpt è un massaggiatore per glutei, cosce, schiena, ventre, braccia e gambe dotato dell’esclusiva tecnologia brevettata V-Luxe Contouring. Questa, unita al suo design ergonomico, permettono al massaggiatore di vibrare e ruotare contemporaneamente. In questo modo sentirai generarsi e diffondersi potenti vibrazioni, fino a 3000 giri al minuto, che non solo lavoreranno sugli inestetismi della pelle, ma rilasseranno e distenderanno aree tese e doloranti del corpo come la schiena e le spalle.

acquista dal sito ufficiale

VibroSculpt opinioni degli utenti

soddisfatta

5
Opinione di Carla Menella pubblicata 11 ore fa
Questo prodotto è molto bello un impugnatura comodo permette di utilizzarlo anche da solo , un prodotto fatto davvero molto bene ha una potenza regolabile non è mai fastidioso consiglio anchhe per regalo in piu ho provato con oli per massaggi senza retina è posso assicurare il relax appena spento

massaggio relax ideale

5
Opinione di Davide pubblicata 12 ore fa
Oggetto veramente preciso e fatto bene nulla da dire come fattezza e come velocità nell'averlo. Consiglio l'acquisto a tutti quelli che hanno mezza intenzione di prenderlo perchè qualità prezzo imbattibile.

Eccellente ! ! !

4
Opinione di Giorgio Candreva pubblicata un giorno fa
Eccezionale!!! Prima recensione: appena provato devo dire che è un prodotto leggero robusto e facile da usare, fa quello per cui è stato progettato e forse di più. Dolore al collo passato con un massaggio di soli 5 minuti. Ottimo consigliatissimo. Spero mantenga le aspettative nel tempo.

consigliato e molto utile

5
Opinione di alessia ge pubblicata 2 giorni fa
Ottimo prodotto. Preso in offerta. Lo uso anche per massaggiare le gambe e la schiena. Velocità regolabile, bassi rullo intercambiabili. Abbastanza maneggevole, sebbene non sia leggerissimo.

ottimo regalo

5
Opinione di giorgio manfredi pubblicata 3 giorni fa
ho acquistato questo prodotto per regalarlo alla mia fidanzata che lo ha molto apprezzato. Si rivela essere un buon prodotto se utilizzato con costanza. penso ci voglia tempo per vedere i risultati, quindi la recensione dovrò aggiornarla più avanti. Al momento tutto ottimo, spedizione veloce come sempre !!!!

Altamente raccomandato

5
Opinione di Susanna Pedota pubblicata 4 giorni fa
Ci sono decine di livelli per scegliere l'intensità, per il trattamento della cellulite i livelli più leggeri a medi sono probabilmente meglio raccomandati. inoltre lo si può facilmente posizionare sull'area da elaborare e deve solo tenuto. Ha una forma ergonomica comodissima.

pienamente soddisfatta!

5
Opinione di Chiara Loda pubblicata 5 giorni fa
L'apparecchio è facilissimo da usare, io lo utilizzo sia per alleviare la cervicale che per contrastare la cellulite e sto riscontrando buoni risultati. Per la cellulite associo una crema apposita. a metà velocità va già benissimo. Vari accessori per i diversi tipi di massaggio.

Il massaggiatore risponde pienamente alla mia esigenza. Ottimo

5
Opinione di Matteo Damiani pubblicata 6 giorni fa
Avevo bisogno di un massaggiatore poichè il fisioterapista me lo ha consigliato per stimolare la formazione del callo osseo di un osso fratturato. E' silenzioso ma potente. Credo che superati i problemi dati dalla frattura potrò utilizzarlo proficuamente per massaggi ai muscoli affaticati e per sciogliere contratture, nonchè per levigare i talloni. Pienamentente soddisfatta dell'acquisto

Favolosa

5
Opinione di fede pubblicata 7 giorni fa
Ottimo prodotto. È molto semplice da usare. Ha la velocità regolabile ed è molto delicato sulla pelle. Trovo comode le tre testine intercambiabili e si cambiano facilmente. Per me è molto leggero quindi è comodo. E mi ha dato l impressione di essere molto duraturo. Vedremo

Massaggiatore elettrico utile per il benessere quotidiano

5
Opinione di Antonella pubblicata 7 giorni fa
Già dai primi utilizzi ho notato benefici a livello di rilassamento e benessere fisico sulla parte trattata. l'ho trovato un un accessorio completo, versatile e utile per la salute. Rappresenta anche un’ottima idea regalo per destinatari di qualsiasi età.

Rende la pelle liscia

5
Opinione di JoJo Dani pubblicata 8 giorni fa
Veramente un ottimo rapporto qualità prezzo! Lo uso tutte le sere e la pelle é più liscia e compatta. Ottimo anche per i dolori muscolari. Unica pecca: non ci sono le istruzioni per i diversi tipi di massaggio. Comunque ci si arriva anche da soli.

Ottimo qualità prezzo!

5
Opinione di Alessia Falduto pubblicata 9 giorni fa
Funziona molto bene; io mi massaggio tutte le sere guardando la televisione, in quanto è anche abbastanza silenzioso, sulle cosce per combattere un po la cellulite e devo dire che dopo quasi un mese vedo dei buoni risultati; Insomma x me valido.

Piccolo e confortevole

5
Opinione di MICHE pubblicata 10 giorni fa
Cercavo un massaggiatore piccolo per lavorare una zona ben precisa , ho scelto questo avendo già esperienza con altri tipi tipo quello della cervicale e mi trovo bene ma per altre esigenze è troppo grande ? Questo invece è ben fatto sia ergonomico che maneggevole si può utilizzare in qualsiasi punto. Consiglio

Ottimo prodotto per la circolazione

5
Opinione di Cristina D pubblicata 11 giorni fa
l'ho trovato molto piacevole. La pelle si riscalda e ottiene una migliore circolazione sanguigna. Nessuna irritazione anche con mezz'ora di utilizzo.

ottimo prodotto

5
Opinione di Linda C. pubblicata 12 giorni fa
È piccolo, facile da maneggiare ed efficace. Livello di rumore ridotto. Perfetto.

Cosa ne pensi di VibroSculpt?

Pubblica la tua opinione su VibroSculpt raccontando la tua esperienza.

1 2 3 4 5
-
-
Inserisci la tua opinione su VibroSculpt