AHahahahahaha mi viene da ridere, pensare che avevo creduto veramente di fare un viaggio e risparmiare! Invece mi sono rovinata le vacanze estive per niente… Comunque la certezza è che non comprerò mai più viaggi su Groupon: dalle foto e dalla descrizione sembrava che saremmo andati in un resort di lusso nel Salento, tuttavia ci siamo ritrovati un alberghetto pulito, ma di livello veramente basso. Non ho ancora capito se in realtà era la dependance dell’hotel a fianco, che effettivamente era un resort di lusso. Lasciate stare i viaggi.

Altre opinioni Groupon

Evitate di comprare gli oggetti

1
Opinione di Xiller75 pubblicata 11 mesi fa

Evitate alla grande di comprare su Groupon, le offerte vanno per la maggiore in overbooking e se aspetti un oggetto puoi aspettare anche mesi e poi non riceverlo mai. Inutili saranno le tue proteste al servizio di assistenza dei clienti, dato che si rimbalzano le competenze e le responsabilità senza trovare una soluzione qualsiasi. Secondo me proprio non c’è la volontà di trovare una soluzione, queste persone sopravvivono grazie ai nostri soldi e non si degnano neanche di risolverci i problemi che ci creano.

Ultimamente peggiorato

2
Opinione di Gina pubblicata un anno fa

Groupon mi ha molto delusa ultimamente: le offerte sono diminuite e i ristoratori ti trattano tutti un po’ con aria di sufficienza, i centri estetici che ho visto proporre offerte ultimamente mi sembrano molto peggiorati sia nelle offerte che nel servizio reso, ho fatto un massaggio relax dove il massaggio comprendeva solo un massaggio alla schiena… INCREDIBILE!!!
Uno o due anni fa è stato modificato il sito e non ci si capisce più un granchè, prima le offerte della città erano subito visibili e potevi selezionare facilmente la città, adesso va fatta una ricerca ma non mostra solo le offerte effettivamente in città, ma quelle vicine, che però sono vicine decine e decine di km, quindi mica tanto vicine
Io non ci comprerò più!

Non positivo per via dei venditori

3
Opinione di Elisa pubblicata un anno fa

Io ho un po’ smesso di comprare coupon dopo alcune esperienze non positivissime, tuttavia in qualche anno e molti acquisti fatti sono state più le esperienze positive che quelle negative, per questo metto tre stelline. Non ho mai avuto a che fare con il servizio clienti, ma sembra non essere particolarmente efficace (almeno così mi ha detto una mia amica a cui avevo regalato un coupon per un pomeriggio di relax e che non riusciva a prenotare; alla fine dopo una mail molto gentile ma ferma all’azienda che doveva erogare il servizio c’è riuscita).

Sono un po’ indecisa sul consigliarlo o meno, di grupon ci si piò fidare, sono i venditori che potrebbero farti perdere tempo e a seconda chi capita rischi di non riuscire a sfruttare il buono o scendere a compromesso sulla data prenotazione o sul menu etcc

Comodo, pratico ed economico

4
Opinione di Ettore pubblicata un anno fa

Complessivamente lo consiglio anche se con qualche dubbio. Non mi ha mai convinto fino in fondo questo sconto fino al 70%. Quindi mi presento nei ristoranti e nei locali con il coupon con un po’ di timore reverenziale.
Certo sul sito ci sono molte offerte convenienti e il servizio funziona alla perfezione, anche il fatto di poter salvare il numero di carta di credito è molto comodo perché alla fine puoi fare acquisti anche dal cellulare e anche se non hai sotto mano la tua carta.

Se ben gestito rende

4
Opinione di Fabry pubblicata un anno fa

Ho lavorato in un locale che ha fatto i coupon con groupon, l’ordine di scuderia era: coccolare i clienti sempre e comunque, senza tenere di conto se erano con coupon o meno.
Questo fu un atteggiamento vincente, infatti guadagnammo molti commenti positivi e molti nuovi clienti. Certo il nostro ristorante non era economicissimo, quindi anche il coupon richiedeva una fascia media, non era un coupon da 5€ per intenderci, credo che per acquistarlo ci volessero comunque circa 60€. Se potete offrire un servizio del genere sottoscrivete un’offerta groupon, altrimenti statene alla larga.

PS le stelline non sono 5 perché di fatto una buona fetta di clienti non tornerà mai perché aspetta sempre la prossima offerta.