TUTTO OK! IO MI TROVO BENE CON ACEA COME FORNITORE DI LUCE E GAS. HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA ALL’INIZIO MA LA COSA è STATA RISOLTA DAL SERVIZIO CLIENTI. MI PIACE MOLTO IL LORO SITO PERCHè SI USA FACILMENTE, ANCHE PER IMBRANATI COME ME. DA CONSIGLIARE SICURAMENTE. IL RISPARMIO PER IL MOMENTO è MINIMO MA C’è, QUINDI ANCHE QUESTA è UNA NOTA POSITIVA.

Altre opinioni ACEA Energia

Promesse non mantenute

1
Opinione di Igor67 pubblicata un anno fa

Lasciate perdere se volete evitarvi un sacco di mal di pancia e di nervosi.

Questi signori ti promettono risparmio in raltà tutto quello che otterrete saranno beghe e arrabbiature. Secondo me un fornitore di luce deve darti energia, farti risparmiare e quando c’è un problema risolverlo. Loro creano problemi, ti fanno spendere di più e se avanzi perplessità e ritardi di pochi giorni il pagamento ti staccano la corrente.

consigliato

5
Opinione di Stefania pubblicata un anno fa

Mi trovo bene con Acea. Sono passata a questo fornitore su consiglio di un consulente che è passato da casa mia. La bolletta è ok e il risparmio, seppur minimo, l’ho visto fin da subito. Per me ne vale veramente la pena perchè ho risolto un sacco di problemi che avevo con il vecchio fornitore. Consigliato sicuramente e tranquillamente, anche se non sempre ho letto opinioni positive.

attivazione lenta – costi lievementi più bassi

5
Opinione di Ester pubblicata un anno fa

I tempi di attivazione sono un po’ troppo lunghi per i miei gusti, tuttavia una volta partito il servizio non ho riscontrato alcun problema di gestione. Le bollette mi arrivano regolarmente e sono congrue ai consumi che faccio, ho notato un risparmio di circa 50€ in un anno, cifra non esorbitante, ma comunque interessante: una cenetta fuori alla salute di Acea.

Se vuoi cambiare operatore: auguri!

2
Opinione di NoACEA pubblicata un anno fa

é troppo difficile cambiare operatore dopo che sei entrato in Acea, fanno di tutto per farti restare e continuano ad inviarti bollette anche se hai disdetto il servizio. Non capiscono che quando uno dice basta è basta. Senza bisogno di inviare 4 raccomandate e senza bisogno di chiamare il loro numero verde più di 10 volte, per parlare sempre con una persona diversa che non conosce la tua situazione.

da evitare, ecco che mi è successo:

2
Opinione di Dwayne pubblicata un anno fa

Correre a gambe levate, se ci riuscite… Io sono entrato in Acea un anno fa, sebbene da due mesi abbia disdetto al fornitura, dato che non abito più in quella casa continuano ad arrivarmi le bollette accreditate sul conto e quindi subito pagate. Ho revocato l’autorizzazione al pagamento alla mia banca, ma ormai si sono già presi ben 130€. Ancora non ho avuto risposta da parte loro e mi è arrivata un’altra bolletta.
L’italia è il paese con la burocrazia più complicata in assoluto, chissà se guariremo mai.