Lasciar perdere per risparmiare in salute e diminuire lo stress. Edison mi ha creato solo problemi: da 4,5kw di potenza mi sono ritrovato ada averne 3, cosa che ovviamente non mi basta, altrimenti non ne avrei chiesti di più… Tre mesi per il passaggio, chiamate interminabili al call center che non sapeva darmi indicazioni e non sapeva risolvere il problema. Risparmio pari a zero, anzi forse ho speso pure di più.

Altre opinioni Edison Energia

miglior fornitore sul mercato

5
Opinione di Dario F. pubblicata un anno fa

Per me la Edison è l’azienda fornitrice di energia elettrica migliore sul mercato libero. Questa mia idea scaturisce dalla mia esperienza, infatti, ho notato come si risparmi sulle bollette e, inoltre, ho notato che l’assistenza clienti è disponibile e competente. Chiamando il call center gli operatori riescono a darti informazioni certe e precise, non come quando chiami gli operatori delle altre aziende che secondo l’operatore che trovi ottieni una versione differente.

Bollette sbagliate

1
Opinione di Gaen71 pubblicata un anno fa

Mai una volta che emettano una fattura correttamente. Io sono fuggita da Edison! Praticamente invece di avere bollette bimestrali, come credevo di aver concordato nel momento del contratto, mi hanno fatto spesso bollette ogni tre/quattro o addirittura sei mesi. CHe problema c’è? Il problema è che loro poi i soldi li vogliono tutti insieme, quindi se ti arriva una bolletta a sorpresa ti trovi nei guai.

Risparmio rispetto al vecchio fornitore

4
Opinione di Debora pubblicata un anno fa

Tutto bene, sono passato ad Edison, anche se ci sono voluti parecchi mesi, non ho capito perchè ma pare che il vecchio fornitore cercasse di ostacolare il mio passaggio. Per il momento oltre che aver guadagnato economicamente ho guadagnato anche in salute, infatti, ho smesso di litigare con mio marito per i costi della luce. Speriamo che continuino su questa strada.

Poco chiari e corretti

1
Opinione di Berna pubblicata un anno fa

Vade retro, qualche mese fa mi trovo a casa dei miei genitori, premetto che sono anziani, mio padre mi fa presente che ha fatto il passaggio della bolletta telefonica in Edison, io non capivo perchè sapevo che Edison è un fornitore di luce. Quindi chiedo spiegazioni e mi fanno vedere i contratti: il consulente che era andato a casa aveva fatto firmare sia il passaggio ad infostrada che ad Edison in un solo colpo. In poco tempo e telefonicamente siamo riusciti a bloccare tutto, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento degli incaricati: decisamente poco chiari e corretti.

Chiesti 6kw, mi sono trovato con 3kw e notevoli disagi

1
Opinione di Albe67 pubblicata un anno fa

Mi sono trovata molto male, avevo deciso di fare il passaggio da Enel a Edison per risparmiare, ma nel momento del passaggio avevo specificato che desideravo rimanere a 6kw di potenza per esigenze mie, soprattutto perchè ho il piano cottura elettrico e quindi se cucino altrimenti non posso asciugarmi i capelli o fare la lavatrice, e questo per me è un problema perchè passo poche ore a casa. Bene dopo il passaggio mi sono ritrovata con 3 kw e sebbene abbia chiamato più volte per spiegare la cosa, la potenza è rimasta per molti mesi bassa, con notevoli disagi per me.