Servizio online facile da usare e intuitivo, per il momento sta andando tutto bene… Ho fatto il passaggio da solo sul sito, mi sono scelto la tariffa che più corrispondeva alle mie esigenze e per il momento non ho avuto alcun problema: passaggio nei tempi, costi contenuti e un po’ di risparmio.

Io mi sento di consigliarlo agli altri utenti del web.

Altre opinioni ACEA Energia

TUTTO OK / BENE

5
Opinione di Bruno Esposito pubblicata 10 mesi fa

TUTTO OK! IO MI TROVO BENE CON ACEA COME FORNITORE DI LUCE E GAS. HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA ALL’INIZIO MA LA COSA è STATA RISOLTA DAL SERVIZIO CLIENTI. MI PIACE MOLTO IL LORO SITO PERCHè SI USA FACILMENTE, ANCHE PER IMBRANATI COME ME. DA CONSIGLIARE SICURAMENTE. IL RISPARMIO PER IL MOMENTO è MINIMO MA C’è, QUINDI ANCHE QUESTA è UNA NOTA POSITIVA.

Promesse non mantenute

1
Opinione di Igor67 pubblicata 11 mesi fa

Lasciate perdere se volete evitarvi un sacco di mal di pancia e di nervosi.

Questi signori ti promettono risparmio in raltà tutto quello che otterrete saranno beghe e arrabbiature. Secondo me un fornitore di luce deve darti energia, farti risparmiare e quando c’è un problema risolverlo. Loro creano problemi, ti fanno spendere di più e se avanzi perplessità e ritardi di pochi giorni il pagamento ti staccano la corrente.

consigliato

5
Opinione di Stefania pubblicata un anno fa

Mi trovo bene con Acea. Sono passata a questo fornitore su consiglio di un consulente che è passato da casa mia. La bolletta è ok e il risparmio, seppur minimo, l’ho visto fin da subito. Per me ne vale veramente la pena perchè ho risolto un sacco di problemi che avevo con il vecchio fornitore. Consigliato sicuramente e tranquillamente, anche se non sempre ho letto opinioni positive.

attivazione lenta – costi lievementi più bassi

5
Opinione di Ester pubblicata un anno fa

I tempi di attivazione sono un po’ troppo lunghi per i miei gusti, tuttavia una volta partito il servizio non ho riscontrato alcun problema di gestione. Le bollette mi arrivano regolarmente e sono congrue ai consumi che faccio, ho notato un risparmio di circa 50€ in un anno, cifra non esorbitante, ma comunque interessante: una cenetta fuori alla salute di Acea.

Se vuoi cambiare operatore: auguri!

2
Opinione di NoACEA pubblicata un anno fa

é troppo difficile cambiare operatore dopo che sei entrato in Acea, fanno di tutto per farti restare e continuano ad inviarti bollette anche se hai disdetto il servizio. Non capiscono che quando uno dice basta è basta. Senza bisogno di inviare 4 raccomandate e senza bisogno di chiamare il loro numero verde più di 10 volte, per parlare sempre con una persona diversa che non conosce la tua situazione.