Da un punto di vista di qualità del servizio non posso dire niente: internet veloce, offerta vantaggiosa perché comprensiva anche di Sky. Il problema è sorto quando essendo finita l’offerta avrei dovuto pagare una cifra per me esorbitante per mantenere il pacchetto. Mi dicono che non è possibile scindere i due servizi per cui decido di disdire il contratto e cambiare gestore. Purtroppo a distanza di mesi dalla mia disdetta continuano ad arrivarmi bollette che non sono tenuto a pagare, l’ultima volta insieme al conto arretrato mi è stata recapitata una diffida di pagamento. L’unico modo per uscirne è stato quello di rivolgersi alla Confconsumatori.

Altre opinioni FastWeb ADSL

Attivazione lenta e difficile

2
Opinione di Paolo pubblicata 7 mesi fa

Mi ci sono voluti più di due mesi per attivare la linea complice sicuramente un servizio clienti inefficiente. I centralinisti sono poco competenti e spesso sgarbati nelle risposte, ti lasciano minuti in attesa rimbalzandosi la palla vicendevolmente. Quando poi hanno attivato il servizio ho avuto da subito problemi di navigazione, specie nella fascia pomeridiana in cui si verificano ad oggi rallentamenti tali per cui mi è impossibile pensare di lavorare da casa sul computer!

Funziona bene

5
Opinione di Leonardo Biasi pubblicata 7 mesi fa

Sono cliente fastweb da diversi anni e continuo di anno in anno a confermare la mia fiducia a questa compagnia. Non ho mai avuto problemi di segnale, internet è sempre andato bene e da quando hanno passato la fibra il livello del servizio è migliorato ulteriormente. Inoltre propongono sempre delle offerte che ti permettono di ampliare la gamma dei servizi spendendo pochi euro in più, vedi ad esempio l’abbinamento con Sky.

Nè bene nè male

3
Opinione di Lucio70 pubblicata 7 mesi fa

Avevo avuto dei disservizi con il vecchio gestore motivo per cui avevo deciso di cambiare e passare a Fastweb, sicuramente condizionato dalla pressante pubblicità che fa un po’ ovunque. Per di più essendo cliente Sky ho avuto un trattamento di riguardo. Nonostante tutto ho continuato ad avere gli stessi problemi che avevo con il precedente gestore, per cui credo che alla fine scegliere una compagnia telefonica piuttosto che un’altra incida poco sulla qualità del servizio. Almeno nel mio caso quello che sposta l’ago della bilancia è il conto in fondo al mese.

Assistenza clienti inesistente

3
Opinione di Loretta pubblicata 7 mesi fa

Per mia fortuna il servizio di Fastweb è buono, adsl veloce e segnale costante, ma il servizio assistenza è veramente pessimo. Mi è successo poche volte di dovermici rivolgere e tutte le volte è stata una lunga perdita di tempo, quello che ti dice che ti richiama e poi non ti richiama e allora devi richiamare, quello che ti tiene in attesa a decine di minuti per poi non risolverti il problema, fino a quello che parla in italiano stentato per cui diventa difficile il dialogo.

Nessun problema

5
Opinione di Mattia G. pubblicata 7 mesi fa

Che dire della mia esperienza Fastweb…internet lento e centro assistenza praticamente inutile e sicuramente costoso (se non chiami dal fisso la telefonata è a pagamento). Fortunatamente sono prossimo alla fine del contratto ma ho già visto che anche per passare al nuovo gestore non sarà poi così facile con questa massa di incompetenti! Sconsiglierei Fastweb a chiunque!